Info Sondaggio versioni Sistema Multimediale e funzionalità scansione Wi-Fi

Piaciuto
10
600 e in più cioè da listino passerebbe da 1100 a 1700? Elama...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

MassimoBZ

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Questo non me lo Hanno detto.
Io stò aspettando da mesi il carplay per ordinare la Toyota Corolla SW Lounge.
Loro mi Hanno detto che con l'MY2020 questo modello aumenta di listino di 600€, ma con Android e Applecar.
Il modello MY2020 si potrà ordinare dal mese prossimo.
Non avendo ancora la Corolla non mi sono informato per chi ha già ordinato/ricevuto la macchina

LC74

TCI Advanced Member
Piaciuto
65
Questo non me lo Hanno detto.
Io stò aspettando da mesi il carplay per ordinare la Toyota Corolla SW Lounge.
Loro mi Hanno detto che con l'MY2020 questo modello aumenta di listino di 600€, ma con Android e Applecar.
Il modello MY2020 si potrà ordinare dal mese prossimo.
Non avendo ancora la Corolla non mi sono informato per chi ha già ordinato/ricevuto la macchina
Hai fatto bene ad aspettare. Se avessi potuto, lo avrei fatto anche io.

MassimoBZ

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Per chi ha già la macchina consiglio di contattare la sua concessionaria (sul sito Toyota figura ancora che non ci sono notizie sul carplay), mentre stando alla concessionaria alla quale ho telefonato, l'informativa è di ieri.

In compenso, sabato, ho ricevuto (dopo circa un mese ed una protesta per la mancata risposta) questa risposta dal customer care Toyota) che ancora non diceva niente della novità (forse vogliono prima fare l'annuncio ufficiale o aspettavano di avvertire i concessionari):

"Gentile Cliente,

Con riferimento alla sua nota , Le comunichiamo che la vettura Nuova Corolla Touring Sports Lounge,

monta il sistema multimediale Navigatore satellitare Toyota Touch® 3 with Go Plus.

Per quanto concerne il Tech Pack , comprende Blind Spot Monitor (BSM); Sistema di avviso ostacoli posteriori (RCTA) ; Sistema audio Premium JBL ; Head Up Display ; Display multi-informazioni TFT a colori con effetto 3D.

In Fine La informiamo che la tecnologia Apple CarPlay è per ora supportata solo sui nuovi modelli in commercio Aygo e Yaris , al momento, non è possibile effettuare una modifica in post vendita del sistema multimediale aggiornandolo che permetta l'utilizzo del nuovo sistema Apple CarPlay.

Augurandoci di averle fornito tutti i chiarimenti necessari, nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti

Toyota Motor Italia Spa"

Piaciuto
6
Scandaloso... cioé sostanzialmente devo pagare per avere il modello DCU 2EU (Il quale doveva giá essere presente perché pagato!) per poter usufruire di apple carplay?
scusate ma questa é proprio una truffa, non piú un incompetenza.

LC74

TCI Advanced Member
Piaciuto
65
Scandaloso... cioé sostanzialmente devo pagare per avere il modello DCU 2EU (Il quale doveva giá essere presente perché pagato!) per poter usufruire di apple carplay?
scusate ma questa é proprio una truffa, non piú un incompetenza.
Premesso che ad oggi si sa ancora poco in merito a quali siano le modalità e i requisiti di un possibile aggiornamento, se è vero quanto riferito da qualcuno che le nuove unità con supporto al Apple CarPlay e Android Auto saranno delle DCU T2EU, verrebbe da pensare che le DCU T1EU potrebbero non essere aggiornabili (gratuitamente o a pagamento), e che siano in ogni caso un modello dalle caratteristiche limitate. Il che, effettivamente, fa girare un po' le ba..e.

Piaciuto
6
Premesso che ad oggi si sa ancora poco in merito a quali siano le modalità e i requisiti di un possibile aggiornamento, se è vero quanto riferito da qualcuno che le nuove unità con supporto al Apple CarPlay e Android Auto saranno delle DCU T2EU, verrebbe da pensare che le DCU T1EU potrebbero non essere aggiornabili (gratuitamente o a pagamento), e che siano in ogni caso un modello dalle caratteristiche limitate. Il che, effettivamente, fa girare un po' le ba..e.
Mmm io ho paura che spunti fuori tra i dispositivi registrabili il TT3 con la corolla 2020 mentre noi lo abbiamo dovuto registrare come TT2... cone forse effettivamente sia... se così fosse sarebbero facilmente da denuncia dal momento che il TT3 è espressamente indicato nella configurazione dell’auto! Ma sarebbe troppo eclatante... vorrei pensare ad un aggiornamento software anche perchè ormai amsi è capito che sia il 1EU che il 2EU hanno il modulo wifi.

Alto