Info Sondaggio versioni Sistema Multimediale e funzionalità scansione Wi-Fi

Auto ritirata ieri, è una TS 1.8 e credo sia una my20 (il sito mytoyota su cui ho registrato il telaio indica questo modello).
Vedi l'allegato 1617
Dimenticavo... Auguroni per la nuova arrivata! :smile:

Che colore hai scelto? Quale allestimento e quali optional?

Benvenuto nella nostra 'confraternita'. :smile:

L.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Controlla che fra le impostazioni avanzate del Tethering / Hot-spot wi-fi non sia attiva l'opzione "Solo dispositivi consentiti".

Per le MY19 ci sono aggiornamenti sia per la DCU (1007 --> 1011) sia per la MEU (1120 --> 1140). Se non dovesse dipendere dal MAC filtering sul tuo dispositivo Android (l'opzione "Solo dispositivi consentiti" di cui sopra), prova a verificare se anche per la MY20 sono presenti tali update e ad aggiornare DCU e MEU. Se non sai come procedere, inviami un messaggio privato.

In ogni caso procedi quanto prima a registrare il dispositivo Toyota Touch, altrimenti la app MyT non funzionerà.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

hai ragione avevo impostato un filtro sul device..non me lo ricordavo
 
Dimenticavo... Auguroni per la nuova arrivata! :smile:

Che colore hai scelto? Quale allestimento e quali optional?

Benvenuto nella nostra 'confraternita'. :smile:

L.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
colore nero, allestimento non so: l'auto è aziendale, quando ho fatto l'ordine era previsto allestimento business, ma non credo sia questo perchè mi ritrovo con delle cose che sulla business non erano previste..tipo le bocchette di aerazione posteriori e le barre sul tetto..boh...comunque la macchina è veramente bella da guidare
 
Per un attimo mi ero illuso di poter avere la Smartphone Integration con un aggiornamento firmware in autonomia...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Ho una corolla 1.8 ts my20, senza navi, con android/apple.
Il.wifi non funziona, sapete dirmi se c'è un modo per attivarlo?
Mi piacerebbe poter usare android auto senza bisogno di cavetto. Grazie.
17TDT1EU-DA31
Audio 1007
 
Ho notato ieri salendo in auto che, anche senza collegare il cavo USB al telefono, android auto parte in automatico appena il telefono si aggancia via bluetooth al sistema multimediale... vi lascio immaginare il mio stupore! Presto! Vado su menu del sistema multimediale ma... niente icona di Andorid Auto... azz... per un attimo ho sperato si potesse usare senza cavo... peccato.

A qualcun altro si comporta in questo modo?
 
Ho notato ieri salendo in auto che, anche senza collegare il cavo USB al telefono, android auto parte in automatico appena il telefono si aggancia via bluetooth al sistema multimediale... vi lascio immaginare il mio stupore! Presto! Vado su menu del sistema multimediale ma... niente icona di Andorid Auto... azz... per un attimo ho sperato si potesse usare senza cavo... peccato.

A qualcun altro si comporta in questo modo?
Confermo, ma anche per me no cavo no party.. :smile:
In compenso configurando l'hotspot tramite il mio smartphone ho fatto l'aggiornamento mappe navigatore (circa 200MB se ben ricordo) tramite smartphone connesso senza cavo e senza bisogno di chiavette

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
 
Ho notato ieri salendo in auto che, anche senza collegare il cavo USB al telefono, android auto parte in automatico appena il telefono si aggancia via bluetooth al sistema multimediale... vi lascio immaginare il mio stupore! Presto! Vado su menu del sistema multimediale ma... niente icona di Andorid Auto... azz... per un attimo ho sperato si potesse usare senza cavo... peccato.

A qualcun altro si comporta in questo modo?
È una impostazione di Android Auto: in pratica appena rileva che sei connesso al sistema dell'auto avvia sullo smartphone AA. puoi cambiare l'impostazione, io ad esempio la tengo disabilitata.
Ciao

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
[...] Io ho ritirato la vettura in Ottobre con questo aggiornamento già presente, ma non ho alcuna funzionalità se entro nel menù wi-fi a parte l'attivazione.

Confermo che la funzionalità resta assente anche dopo l'aggiornamento.

  1. Motorizzazione: 1.8 HSD
  2. Carrozzeria: Touring Sport
  3. Equipaggiamento: Style

  4. ID modello DCU: 17TDT1EU-DA31
  5. ID modello MEU: -
  6. Versione MMS: Base

  7. Data di ordine e di consegna: ordinata metà settembre, ritirata metà Ottobre, installato aggiornamento Android e vs Audio 1075
  8. Modalità acquisto navigatore: -
  9. Installazione navigatore (se noto): -

  10. Elenco SSID reti Wi-Fi: pulsante scansione Wi-Fi assente
 
Indietro
Alto