Sondaggio ..... che C-HR avete preso?

Quale Toyota C-HR avete scelto?

  • C-HR Active 1.2 Turbo 4X2

    Voti: 1 1.6%
  • C-HR Active 1.2 Turbo 4X4

    Voti: 0 0.0%
  • C-HR Hybrid Active 1.8HSD 4X2

    Voti: 9 14.5%
  • C-HR Style 1.2 4X4

    Voti: 0 0.0%
  • C-HR Lounge 1.2 4X4

    Voti: 4 6.5%
  • C-HR Hybrid Style 1.8HSD 4X2

    Voti: 16 25.8%
  • C-HR Hybrid Lounge 1.8HSD 4X2

    Voti: 32 51.6%

  • Votanti
    62
Durante....:biggrin2:

Dopo aver ricevuto il numero dal call center Toyota, ti iscrivi e digiti; ti apparirà la maschera di cui sopra nello step flash di come si sta muovendo l'auto (ordine, in costruzione,uscita,in viaggio,ecc)


Intendevo prima o dopo ... la consegna! :biggrin2:
Pensavo che nello storico ci fossero anche le informazioni su quando è stata portata in officina, il chilometraggio ed altro ...

Da MyToyota a quella pagina ci sono arrivato ma non avendo nessuna auto in consegna posso solo vedere l'immagine della nave-cargo
 
Intendevo prima o dopo ... la consegna! :biggrin2:
Pensavo che nello storico ci fossero anche le informazioni su quando è stata portata in officina, il chilometraggio ed altro ...

Da MyToyota a quella pagina ci sono arrivato ma non avendo nessuna auto in consegna posso solo vedere l'immagine della nave-cargo
Una volta che hai i dati auto (VIN, ecc) c'è un link (sempre su My Toyota) tipo la "mia auto" o cosa simile in prima pagina e ti registri la, ti esce il manuale d'uso e manutenzione appropriato, puoi gestire la tua auto...ecc

Ops...io vado ancora di testa e memoria :biggrin2:
 
Comunque per restare in topic: C-HR HSD LOUNGE - tech pack - touch e go 2 plus - Audio JBL - white pearl. Ordinata il 26 maggio . Data prevista di consegna: entro il 30 ottobre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una volta che hai i dati auto (VIN, ecc) c'è un link (sempre su My Toyota) tipo la "mia auto" o cosa simile in prima pagina e ti registri la, ti esce il manuale d'uso e manutenzione appropriato, puoi gestire la tua auto...ecc

Ops...io vado ancora di testa e memoria :biggrin2:

Quindi hai fatto il passo? Benzina manuale vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo lunga attesa

Active HSD Bianco con interni in pelle.

Ordinato il 23 febbraio arrivato il 9 agosto (ero al mare), ritirato un mese fa.

Spettacolare!

25hffa1.jpg
 
Ordinata una settimana fa

Ho sfruttato il bonus per cambiare il mio vecchio diesel (opel meriva 1.3 cdti del 2010 che mi hanno valutato quasi 10000€) per passare all'ibrido.
Ho scelto una C-hr trend aggiungendo sensori di parcheggio e impianto jbl e scegliendo il colore mica red & black. A quanto detto dal concessionario sono stato il primo ad ordinarla in questa colorazione su Foligno. Arriverà a gennaio, poi vi farò avere le foto!
 
Ciao visto che questo modello sta avendo molto successo e che sia i preordini che gli ordini attuali stanno andando molto bene, ho inserito questo sondaggio per capire quale modello sia il più venduto in Italia.


Acquistato: Nuovo C-HR Trend, la prossima settimana avviene immatricolazione.
Colore mica red & black.
Ho approfittato ed ho acquistato con la promozione cerchioni per gomme invernali.
 
Ultima modifica:
Ciao visto che questo modello sta avendo molto successo e che sia i preordini che gli ordini attuali stanno andando molto bene, ho inserito questo sondaggio per capire quale modello sia il più venduto in Italia.


Salve acquistata il mop. TREND ibrid, colore Dark GREY con impianto radio JBL

arriva a gennaio 2018
 
Spero arrivi presto

Ordinata una settimana fa Trend colore Dark Grey Met con sensori parcheggio
Dando dentro la mia CMax 2015 TDCI con 60000km
 
Ordinata lounge colore metal stream con impianto jbl e kit cerchi+gomme invernali, il navigatore ho preferito non prenderlo
 
Se foste in me?
Ciao sto configurando e nel brevissimo tempo acquistare una CHR.
Ho però due grossi dubbi sull'allestimento:
il primo è che i cerchi della Style mi fanno impazzire ma nel complesso è la Trend il modello che più mi attrae infatti non volevo i sedili in pelle, ma nelle opzioni cerchi di quest'ultima i cerchi sono diversi, credete si possa "spezzare" l'allestimento?
Poi sono indeciso sul navigatore,
credete sia più che sufficiente il 2 with go oppure optate tutta la vita per il plus?
Per il resto sono abbastanza convinto sulla scelta dell'Hybrid con pacchetto Tech e sensori di parcheggio e la colorazione Bi tone Black and metal stream met.
Grazie a tutti,
alla prossima,
Pablo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ordinata Style Bianco perla con tech pack ed altre cosucce... data ordine 29/12/2017 ... consegna prevista 29/04/2018
 
Indietro
Alto