Sondaggio ..... che C-HR avete preso?

Quale Toyota C-HR avete scelto?

  • C-HR Active 1.2 Turbo 4X2

    Voti: 1 1.6%
  • C-HR Active 1.2 Turbo 4X4

    Voti: 0 0.0%
  • C-HR Hybrid Active 1.8HSD 4X2

    Voti: 9 14.5%
  • C-HR Style 1.2 4X4

    Voti: 0 0.0%
  • C-HR Lounge 1.2 4X4

    Voti: 4 6.5%
  • C-HR Hybrid Style 1.8HSD 4X2

    Voti: 16 25.8%
  • C-HR Hybrid Lounge 1.8HSD 4X2

    Voti: 32 51.6%

  • Votanti
    62

maxevy

TCI Advanced Member
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
111
Località
Crema
Sondaggio ..... quale C-HR avete preso?

Ciao visto che questo modello sta avendo molto successo e che sia i preordini che gli ordini attuali stanno andando molto bene, ho inserito questo sondaggio per capire quale modello sia il più venduto in Italia.
 
Ultima modifica:
Io ho preso Style ma se dai uno sguardo su internet la lounge è il modello nettamente più ordinato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
prevedo la vittoria della lounge hybrid anche visto l'offerta lancio, ma non mi sbilancio più di tanto
 
Nessuno lo ha preso...il 1.2 turbo!
Azz...io comprerei quello!

la tentazione era forte ma questo non voleva dire esordire nel mondo hybrid, e per me era un must da tempo.

Oltretutto per me era un ritorno in Toyota e penso gia' alla prossima auto: un C-HR Hybrid 4x4!
 
la tentazione era forte ma questo non voleva dire esordire nel mondo hybrid, e per me era un must da tempo.

Oltretutto per me era un ritorno in Toyota e penso gia' alla prossima auto: un C-HR Hybrid 4x4!
Un modo ibrido al cospetto di un mondo turbo?
MAI, fare il confronto...mai e poi mai!

Finirà l'ibrido ed il suo effetto wow (che ci serve per staccare assegni nuovi da togliere a mogli vecchie) nel giro di 10 anni!
Vedrete!
 
Un modo ibrido al cospetto di un mondo turbo?
MAI, fare il confronto...mai e poi mai!

Mai dire mai, ho avuto auto sportive quando era il momento e non avrei mai pensato un giorno di prevenire le decelerazioni per caricare la batteria. Eppure il momento e' arrivato.

Finirà l'ibrido ed il suo effetto wow (che ci serve per staccare assegni nuovi da togliere a mogli vecchie) nel giro di 10 anni!
Vedrete!

Mi aspetto (e mi auguro) che sia cosi'. In 10 anni le cose cambieranno.
 
Aiuto non so quale scegliere........ l'ho provata oggi e penso di ordinarla a breve ma non so se Style ( mi piace moltissimo il bi colore) oppure Lounge ( cerchi più belli sensori e pelle). Ciao e grazie per i consigli
 
Aiuto non so quale scegliere........ l'ho provata oggi e penso di ordinarla a breve ma non so se Style ( mi piace moltissimo il bi colore) oppure Lounge ( cerchi più belli sensori e pelle). Ciao e grazie per i consigli

La scelta è molto personale...... io l'ho presa Lounge e sinceramente avevo il tuo stesso dubbio. Ma poi mi sono detto il tettuccio bicolore lo posso sempre fare... o con una pellicola o verniciarlo, gli accessori della Lounge non si possono mettere post vendita. È ho scelto la Lounge.
 
Ciao a tutti, io ho preso C-HR hybrid lounge colore Dark metal grey.....ordinata il 19 gennaio......arriverà forse un giorno..........:blink:
 
se ordinata a gennaio, arriverà non prima di maggio/giugno, calcola che io l'ho ordinata a fine dicembre con consegna 31/03 ma non è ancora andata in produzione, una persona che conosco l'ha ordinata a novembre e nemmeno la sua è in produzione:no::no:
 
Ciao ordinata il 15 Novembre..... in dogana 10 gg fà....consegna prevista entro il 20 Febbraio....speriamo
 
Ciao ordinata il 15 Novembre..... in dogana 10 gg fà....consegna prevista entro il 20 Febbraio....speriamo
Bello il tuo CHR

OT: Bella Crema, ci vengo spesso!
Ho parenti e mi piace passare li qualche giorno...ogni tanto!
Ho anche comprato una Classe A da Cremadiesel
 
Bello il tuo CHR

OT: Bella Crema, ci vengo spesso!
Ho parenti e mi piace passare li qualche giorno...ogni tanto!
Ho anche comprato una Classe A da Cremadiesel
Grazie

Questi gli interni
27564cb31bd0d8cf3086828e55e67f1f.jpg

def827d5f528eb4147eb387c87598b1b.jpg




OT: Si una cittadina a misura d'uomo molto carina.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Data di Produzione

se ordinata a gennaio, arriverà non prima di maggio/giugno, calcola che io l'ho ordinata a fine dicembre con consegna 31/03 ma non è ancora andata in produzione, una persona che conosco l'ha ordinata a novembre e nemmeno la sua è in produzione:no::no:

Scusate l'ignoranza... ma c'è un modo per sapere quando la vettura ordinata andrà in produzione (tipo in internet o qualcosa del genere)?

Ho ordinato la CHR (Style ibrida) la scorsa settimana...si prevede Giugno/Luglio come consegna...

Saluti a tutti.
Alex.
 
Un modo c'è ma non è detto che sia affidabile al 100%, devi chiedere al tuo concessionario il numero di tracciabilità in modo da inserirlo sull'order tracker di Mytoyota e vedere lo stato
 
Indietro
Alto