Sondaggi di Soddisfazione

dpalombo1973

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
60
Località
roma
Salve, vorrei proporre agli amministratori (nella sezione sondaggi non li ho trovati) l'idea di mettere su dei sondaggi ad hoc sui modelli in possesso, chiedendo agli utenti il loro livello di soddisfazione, i pro e i contro. Vengo da un forum di una competitor della Verso (auto che sto per acquistare) e grazie ai sondaggi di soddisfazione/insoddisfazione presenti su quel forum, ho capito che quell'auto non faceva al caso mio. Per me è stato utilissimo, credo sia utile a tutti quelli che stanno comprando un'auto e ancora non hanno fatto la scelta definitiva. Ciao e grazie.
 
Salve, vorrei proporre agli amministratori (nella sezione sondaggi non li ho trovati) l'idea di mettere su dei sondaggi ad hoc sui modelli in possesso, chiedendo agli utenti il loro livello di soddisfazione, i pro e i contro. Vengo da un forum di una competitor della Verso (auto che sto per acquistare) e grazie ai sondaggi di soddisfazione/insoddisfazione presenti su quel forum, ho capito che quell'auto non faceva al caso mio. Per me è stato utilissimo, credo sia utile a tutti quelli che stanno comprando un'auto e ancora non hanno fatto la scelta definitiva. Ciao e grazie.
Ci puoi dare il link del forum di cui parli?
Cosi controllo se la Verso che ho comprato lo scorso anno faceva al caso mio

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ci puoi dare il link del forum di cui parli?
Cosi controllo se la Verso che ho comprato lo scorso anno faceva al caso mio

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

E' il forum della Ford C-Max (C-Max Club Italia).
Però è necessaria l'iscrizione al forum per leggere i post.
 
Da un paio di anni seguivo il forum C-Max perchè ero interessato a questa macchina....poi dopo un anno ho capito che da monovolume per famiglie stava diventando una monovolume x single (hanno tolto i tavolini dietro, i cassettini sotto i tappetti, la qualità delle plastiche in generale è diminuita, e un po' alla volta le hanno tolto quasi tutto....per non parlare poi dei rinomati problemi con il filtro gasolio del 1.6 diesel.... Se la volevi completa dovevi aggiungere un sacco di pacchetti optional che la facevano salire troppo di prezzo....la spingevano fuori budget.
Peccato, perchè come linea era una macchina che mi piaceva molto....sia dentro che fuori. Ma in due anni l'hanno troppo impoverita (immagino che il trattamento sia riservato solo quelle vendute nel mercato italiano):thumbdown

Sul podio rimaneva la Peugeot 3008 o 2008....e tra le due pretendenti....ho scelto la Verso!:bleh:
 
Ho seguito il forum per circa tre mesi. L'idea me la sono fatta. Bisognerebbe aprire una sezione dedicata ai confronti tra la Verso e le varie competitor. Qui siamo off-topic.
 
Indietro
Alto