soluzione problema rumore dei freni!

ricky90ct

TCI Top Member
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
1,805
Località
Catania
oggi dopo un calvario di 3 ore ed essere stato già 5 volte in officina per lo stesso problema senza risolvere nulla ho ottenuto solo un appuntamento per portarla per la 6a volta...W TOYOTA!

ma comunque dopo questo sfogo vengo al dunque...il meccanico mi ha spiegato che se viene effettuato il cambio delle pestiglie alla toyota, loro provvedono a mettere una specie di mastice che attutisce il rumore delle mollette delle pastiglie che si avverte quando si frena mentre si gira lo sterzo e che affligge tutte le yaris...vediamo, magari tra altri 20mila km proverò...
 
mamma mia portala a lourdes sta macchina.....ti è andata veramente male, ieri ho girato i 150k km con la nostra TS old e a parte qualche rumorino dall'abitacolo (normali per un'utilitaria di 9 anni con questo chilometraggio) non abbiamo avuto mai problemi (faccio le corna ovviamente:biggrin2:smile:

buona fortuna:wink_smil
 
mamma mia portala a lourdes sta macchina.....ti è andata veramente male, ieri ho girato i 150k km con la nostra TS old e a parte qualche rumorino dall'abitacolo (normali per un'utilitaria di 9 anni con questo chilometraggio) non abbiamo avuto mai problemi (faccio le corna ovviamente:biggrin2:smile:

buona fortuna:wink_smil

altro che lourdes...l'avevo portata sull'orlo di un precipizio...però ci sono affezionato ed ho desistito...
 
Anche a me capita faccia quel rumore dei freni, ma solo quando i pattini sono prossimi al cambio. Mi è capitato, ma raramente. Evidentemente sei stato sfortunato a beccare quella che esaspera con sto rumore!
 
Anche a me capita faccia quel rumore dei freni, ma solo quando i pattini sono prossimi al cambio. Mi è capitato, ma raramente. Evidentemente sei stato sfortunato a beccare quella che esaspera con sto rumore!

no no proprio questo problema è comune a tutte le yaris tranne le restyling...
 
Indietro
Alto