Problema Smontare zona freno a mano

Irenicusss

TCI Newbe
Registrato
26 Marzo 2019
Messaggi
2
Età
37
Località
Cremona
Buongiorno,
ho una rav 4 di fine 2008, mi si è infilata una chiave nel buco del freno a mano e ora sto impazzendo per recuperarla.
Ho trovato le 2 viti nel vano porta oggetti tra i sedili, ma non so smontare la zona anteriore, immagino le placche argentate siano le prime a venire via, ma non saprei come. Ci sono viti? E' a pressione? In quali punti devo far leva?
Allego una foto

Ringrazio anticipatamente
 
Per prima cosa sfila il portaoggetti/comando specchietti e vedi se riesci da lì a recuperare la chiave smarrita.
Confermo che per smontare il tunnel devi rimuovere le due mostrine grigie (sono ad incastro) e poi trovi le viti del porta bicchieri e del tunnel.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avresti dei suggerimenti su come togliere le mostrine argentate? dove far leva? ci sono altre parti che vanno rimosse per poter togliere quelle?
Grazie
 
Avresti dei suggerimenti su come togliere le mostrine argentate? dove far leva? ci sono altre parti che vanno rimosse per poter togliere quelle?
Grazie

Fai leva da sotto quasi alla fine della mostrina, con una leva di plastica e poi tira verso dietro.
Ripeto, fai prima a tirare il portaoggetti piccolo e controllare se la chiave si tira su


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto