Six Generation.........

C

Celicume

Ciao a tutti! Volevo solo rendervi partecipi di quello che ho provato io vedendo una delle più belle Celica six generation che abbia mai visto! Semplice, pulita........nera............
Per arrivare a questo punto, molte sono le cose che ho gia fatto............molte solo le cose che dovrò ancora fare...........speriamo il destino sia dalla mia parte!:smile:
Per ora............buona visione!:wink_smil

dsrtfx-CarLovers03.jpg


dsrtfx-CarLovers04.jpg


dsrtfx-CarLovers05.jpg


dsrtfx-CarLovers06.jpg


dsrtfx-CarLovers09.jpg


dsrtfx-CarLovers10.jpg


dsrtfx-CarLovers11.jpg


dsrtfx-CarLovers13.jpg


dsrtfx-CarLovers14.jpg


dsrtfx-CarLovers15.jpg
 
complimenti per la bella realizzazione.
questo modello di celica mi è sempre piaciuto un sacco, tirato in questo modo è ancor piùbello ed aggressivo.
nn posso che farti i miei complimenti, gran bel lavoro....BRAVO!!!!

ciao
 
Robbi.....questa CELICA...non è quella di CELICUME (anche se alla sua.....manca davvero poco per essere uguale a questa...)

Concordo con te....che a parer mio (nonostante il fatto...che dalla T16 in poi mi piacciono tutte..) questa generazione...sia la + riuscita di tutte le CELICA....

Questa in foto...è di un ragazzo AUSTRALIANO (lo si vede dalla targa dell'auto)... socio di un CLUB Internazionale di cui sia io che Celicume facciano parte.... stupendi i fanali anteriori JDM con Kit HID 8000k.... stupendi gli Splitters Front e Rear SS-III.... insomma anche secondo i miei gusti è un LOOK Pulito, Agressivo e Sportivo.... un classico esempio di modifche "soft" azzeccate, che rendono decisamente l'auto ATTUALE e MODERNA, nonstante gli anni....
 
La generazione di Celica che ha fatto la storia.
Il mio punto di arrivo virtuale :wub:
 
veramente bella...senza dubbio una delle migliori t20...bestemmio se dico ke non mi piace la presa del gt four..?:blink:
 
Rosso ha scritto:
veramente bella...senza dubbio una delle migliori t20...bestemmio se dico ke non mi piace la presa del gt four..?:blink:

SI!! :46:

A parte gli scherzi, "pulita e aggressiva" insomma tutta sostanza.

A Fabbri la tua è meio. :63:
 
Attualmente...la T20 nera che avete visto nella Pagina precedente postata da CELICUME...ha tolto gli Splitters Anteriori SS-III, per montare un Front Lip della TOM's....a parer mio....MOOOLTO Carino e + discreto dei due (già belli) Splitters che montava prima....:wink_smil

eccovi le foto:
dsrtfx-TomsLip01.jpg


dsrtfx-TomsLip03.jpg


dsrtfx-TomsLip04.jpg


dsrtfx-TomsLip05.jpg


dsrtfx-TomsLip06.jpg
 
Ultima modifica:
HPDxxx ha scritto:
vive all'autolavaggio quest'uomo? :laughing1 :laughing1

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ehi HPDxxx..... il tizio ha cambiato le foto...togliendo quelle che avevo linkato io precedentemente...per cui, ne ho dovute mettere delle altre..... quindi mi dispiace per te...ma niente più AUTOLAVAGGIO!..... ehehehehehehehehe
 
Ultima modifica:
peccato per il colore che non fa apprezzare (e vedere) pienamente gli spoilers e minigonne montati.
 
Borghe ha scritto:
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ehi HPDxxx..... il tizio ha cambiato le foto...togliendo quelle che avevo linkato io precedentemente...per cui, ne ho dovute mettere delle altre..... quindi mi dispiace per te...ma niente più AUTOLAVAGGIO!..... ehehehehehehehehe
secondo me ha letto il mio reply :biggrin2:
 
Indietro
Alto