sistema E-RAM

Die69-verso

TCI Advanced Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
266
Età
54
Località
Prov. di CS
Date un occhiata a questo tipo di sovralimentazione.... e pensare che mi era venuta in mente una soluzione simile , ma questi l'hanno realizzata , che ne pensate.

Si tratta di una sovralimentazione tramite ventola ad alta efficenza sistemata prima dell'airbox.

Piu che altro guardate i video che sono molto persuasivi. :fear2:

http://www.electricsupercharger.com/demovideos.shtml
 
Ultima modifica:
Questa è peggio di quella dei Gopren :thumbdown


Però sulla pizza ci starebbe bene :biggrin2:
 
Pensate davvero che una cosa simile non abbia nessuno effetto ???

Forse sarebbe meglio installare un compressore volumetrico della paxton.

Secondo questa http://www.plracing.com/centrifughi.htm casa costruttrice i
motori che ne beneficiano sono proprio i nostri aspirati plurivalvole. :63:
 
Queste cose o si fanno bene o sono solo delle gran cavolate.

E' inutile buttare aria a casaccio in un motore che poi non è in grado di gestirla.

CMq se ti interessa la sovralimentazione volumetrica (non turbo) esiste un fantastico kit della TRD per il motore 1.8 toyota con tanto di centralina elettronica dedicata.. Quello si :63:

Tieni conto che in america se lo monti, MANTIENI LO STESSO LA GARANZIA :77:

Sotto il cofano della celica non ci entra... sotto quello della Matrix si... e della corolla? :dev:
 
Quel kit e' una vera bomba e non solo c'e anche il kit dell' ecu .
Ma se lo importo , anche tramite consessionaria, pensate che siano in grado di fare un lavoretto garbato, o mi devo rivolgere ad un meccanico specializzato. :rm_shifty

Questo e' il mio dilema.

Da 0:60 Miglia/h in 7.5 sec se non ho letto male ma non ci credo. :dev:
 
Indietro
Alto