Si parte...è arrivata

Ronson71

TCI Junior Member
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
6
Località
Trieste
Buona sera a tutti finalmente è arrivata, cominciamo una nuova esperienza yaris hybrid lounge +
e5evana4.jpg
zy4y9y5e.jpg
erame8yv.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Bel colore e complimenti :smile:

Mi raccomando, non battezzarla con un nome pure tu, che se no... spacchi il forum! :wink_smil
 
Soprattutto alle Forze dell' Ordine, nei consueti controlli di routine sono attirate dal rosso! :cry: :biggrin2:

Cercavo un colore diverso dai soliti bianco,grigio o nero che popolano le nostre strade peccato che non la fanno nell'arancione che hanno riservato alla aygo...per quanto riguarda le fdo non ci sono problemi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Soprattutto alle Forze dell' Ordine, nei consueti controlli di routine sono attirate dal rosso! :cry: :biggrin2:

Ciao Piero non solo il rosso ma anche il bianco :biggrin2:frown:la mia)........mi hanno fermato che aveva una settimana.......controllo documenti e assicurazione tuto ok........ma forse mi hanno fermato per guardarla meglio :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
tutta nuova e pulita :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ma è il rosso pastello o il burning red?
In ogni caso è molto bello.

Ciao

LG
è il Burning red Met. . scelto perché stufo dei vari bianco nero o grigio..la mia prima scelta è stata il turchese azzurro Met ma per tempi lunghi di consegna sono andato su questo.. ci vuole una nota di colore nelle nostre strade ..
 
ciao,sono angelo e sono nuovo su questo forum, io la sto aspettando per fine agosto,l'ho presa nera xke' aziendale cmq anche quel rosso e molto bello,io arrivo da una megane di quel colore.....e appena esci ti riconoscono tutti:biggrin2::biggrin2::biggrin2: puoi dirmi come va? come ti trovi? anche la mia lounge plus
 
Bellissima. La mia è grigio scuro perchè come la volevo io in pronta consegna c'era quella altrimenti l'avrei presa celeste.
 
ciao,sono angelo e sono nuovo su questo forum, io la sto aspettando per fine agosto,l'ho presa nera xke' aziendale cmq anche quel rosso e molto bello,io arrivo da una megane di quel colore.....e appena esci ti riconoscono tutti:biggrin2::biggrin2::biggrin2: puoi dirmi come va? come ti trovi? anche la mia lounge plus

Buongiorno, dopo appena 900 chilometri devo dire che sono felicemente sorpreso di come va, al primo momento è da abituarsi alla guida ibrida, stupendo il silenzio che ti circonda sopratutto nella guida cittadina, per quanto riguardano i consumi per il momento sono al 4,5 per cento in città (seguendo un altro forum solo sul mondo ibrido questo migliora nel tempo).macchina eccezionale nulla da recriminare, solo una nota dolente ...alcuni accessori post vendita costano una follia rispetto al reale funzionamento in se (deflettori antiturbo 150 € )
 
Indietro
Alto