Short Shifter Twm

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
Ciao ragazzi, allora io e Sonub abbiamo intenzione di acquistare dal sito della TWM (dove ci sono ottime offerte) il cambio short shifter e proviamo a fare un gruppo d'acquisto, chiunque fosse interessato può aggiungersi a noi (TWM SHORT SHIFTER)
 
Ultima modifica:
manco c'e' la supra sotto Toyota...

mah vabhe non mi prendo nemmeno la briga di approfondire per sapere se sanno cos'e' e hanno qualcosa in catalogo.

certa gente non merita la mia attenzione :smile:
 
sniper ha scritto:
manco c'e' la supra sotto Toyota...

mah vabhe non mi prendo nemmeno la briga di approfondire per sapere se sanno cos'e' e hanno qualcosa in catalogo.

certa gente non merita la mia attenzione :smile:

Su non ti arrabbiare... una volta che si riesce a trovare qualcosa per la Yaris ti offendi... TU :rm_shifty che per la tua macchina tra un pò rifanno anche il telaio suuper rielaborato specifico per potenze superiore ai 2000CV :rm_shifty :wink_smil

Su non prenderti questo kit... per la supra ho visto che molte case hanno a disposizione il cambio sequenziale a sei rapporti :cray: ... quello dove nelle scalate non hai neanche bisongo di premere la frizione :77: ... comunque se per te va bene :naughty: ... se ne prendi uno poi facciamo cambio con il kit TWM :naughty: :laughing1
 
Non penso che cambiando facendo il face lifting :biggrin2: abbiano cambiato il cambio. Comuque potresti chiedere direttamente a loro.

Comunqe lo fa la TTE e la TRD.
Conviene anche a te andare su www.gtn.ch ed entrando nella sezione shop on line selezioni marca e modello (ci sono parecchie corolla) e scegli la tua... loro trattando questo prodotto a prezzi parecchio alti se lo hanno a disposizione per il tuo modello lo mettono. Devi entrare in Antrieb (come sezione per i cambi e le frizioni ed i volani)
 
No, a quanto vidi io tempo fa, GTN.CH lo ha solo per la versione TS a 6 marce, non per la nostra.
Lo fa invece la TTE, solo che riduce l'escursione della leva solo del 20-25%... quando invece mi pare che Cali disse che quest'altra marca lo riduce anche del 40%. se non ricordo male...

E non so perchè, ma ho l'impressione che un 20-25% in meno non è poi granchè... ma posso sbagliarmi. :smile:
 
ehy io sono interessato all'acquisto , (solo leva per la celica 1990 - 1991) quanti siamo fin'ora? :shifty:
 
Ciao io ho quello della Trd che comprende anche il pomello. Non accorcia di molto. Il trd(260 euro circa ordinato alla TTE) non lo consiglio il twm non saprei.
 
Aphex Twin ha scritto:
Ciao io ho quello della Trd che comprende anche il pomello. Non accorcia di molto. Il trd(260 euro circa ordinato alla TTE) non lo consiglio il twm non saprei.

Chi ha montato il TWM ne ha sempre parlato benissimo... un pò meno del TRD soprattutto per la sua durezza.

Il TWM nella Yaris dovrebbe accorciare di circa 40mm la corsa per l'innesto :77:
Spero solamente sia vero... comunque per me anche se l'accorciasse di 2 cm sarebbe sempre un buon risultato e soprattutto sarebbe meglio di come è adesso anche perchè ho allungato di circa 5 cm la leva del cambio perchè mi sembrava un pò scomoda l'originale.
 
sniper ha scritto:
manco c'e' la supra sotto Toyota...

mah vabhe non mi prendo nemmeno la briga di approfondire per sapere se sanno cos'e' e hanno qualcosa in catalogo.

certa gente non merita la mia attenzione :smile:

Ciao SNIPER....

La tua macchina e' davvero fantastica, merita veramente un'area dedicata, anche se credo che sia uno dei pochissimi STRAFORTUNATI a possederla.....

Sappi che possiedi il mio SOGNO.......
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Come ho già  scritto nelle news, da oggi abbiamo uno sconto club del 10% sui prodotti TWM Performance :63:
 
Senti admin Cali tu sai d quanto si riduce l'asta con il TWM? Se lo porto in concessionaria dici che me lo montano?
Lo sconto ce l'abbiamo sempre o solo ora?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto