sgocciolamento sui sedili ...

leone1969

TCI Junior Member
Registrato
2 Dicembre 2005
Messaggi
14
Località
milano
è mai possibile che ogni qual volta che nevica o piove e apro le porte posteriori della mia corolla i sedili si riempiono di neve o goccie di pioggia ??? :ranting2: :ranting2: possibile che i progettisti non abbiano previsto questo inconveniente ?? cosa posso mettere x evitarlo ?? :dry: :bohhhh :furious:
 
leone1969 ha scritto:
è mai possibile che ogni qual volta che nevica o piove e apro le porte posteriori della mia corolla i sedili si riempiono di neve o goccie di pioggia ??? :ranting2: :ranting2: possibile che i progettisti non abbiano previsto questo inconveniente ?? cosa posso mettere x evitarlo ?? :dry: :bohhhh :furious:

:bohhhhConsolati, lo fa anche la Mercedes.... Quando l'ho fatto notare (mercedes di noleggio, classe C) il conduttora m'ha fatto notare di peggio: aprendo il baule, l'acqua sulla lamiera cola inesorabilmente dentro il baule: una lavata agli oggetti nel baule. E se ci fosse materiale delicato?!?!
 
Questo inconveniente dipende dal disegno delle carrozzerie di oggi. Quasi tutte le auto, sia berline che sopratutto monovolume, sfruttano lo spazio posteriore fino all'ultimo centimetro, per cui le estremità dei sedili posteriori si trovano sempre sulla perpendincolare della parte alta delle portiere. Inevitabile in caso di pioggia o neve lo sgocciolamento sui sedili.
 
Indietro
Alto