Sezione Motorsport by Toyota

tornantedx

TCI Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
11
Località
Appennino Ligure
Buongiorno è da pochi giorni che sono utente del forum, ma ho già letto un sacco di argomenti e devo dire che il sito è veramnte ben fatto e diviso nelle giuste sezioni e facile così da consultare e da leggere.
Provo a fare una propsta, visto che non ho trovato nulla a riguardo, almeno spero di aver cercato bene, perch'è non aprire una sezione dedicata al motorsport che riguardi il marchio Toyota?
In questi anni, ora forse un po' meno, Toyota è stato un marchio molto impegnato nell'ambito delle corse automobilistiche, ed ha ottenuto un bel palmares di successi sopratutto per quanto riguarda i rally.
Chiedevo quindi se esiste la possibilità di avere una sezione dove poster foto video new tecniche ecc. riguardante il mondo delle corse.....
Grazie
 
Mica male come idea :wink_smil
Io apprezzo sicuramente, dato che sono anche alla ricerca di foto di ST 185 TTE dell'epoca :biggrin2:
E poi volevo giusto chiedere...
Che fine ha fatto la Corolla S2000 della Grifone? :blush:
 
Grazie.
Allora la Corolla S2000 della Grifone, unico esemplera con omologazione FIA, alcune hanno corso in SuAfrica, e in Australia, ma solo con omolagazioni nazionali, probabilmente, e ribadisco probabilmente, (come si diceva qualche tempo fa su un forum, il forum per eccellenza, specializzato di rally), non è più di proprietà dell scuderia genovese. Nel 2009 è andata semi distrutta in un incidente, e dovrebbe averla acquista un pilota, Piccolotto, che corre per la Hawk racing club

Non prendete però come assulute verità quello che ho scritto, sono solo le ultime notizie che sia hanno leggendo forum e riviste e specializzate.
 
Le sezioni vengon normalmenbte create in funzione della richiesta degli utenti.

Ad oggi non è mai stata creata poichè nessuno ne aveva mai fatto richiersta e non si nota la sua utilità visto la scarsità di argomenti a riguardo.

Qualora ci sia richiesta anche da parte di altri utenti di questo forum sarà mia cura crearla per agevolare gli appassionato come voi :smile:.

Fatemi sapere :wink_smil
 
Indietro
Alto