[Richiami] - Serbatoio benzina

ilconte982

TCI Newbe
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
4
Località
Fossalta di Piave
33duvf9.png


Da "Al Volante" uscito oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Richiamo CHR

Ciao a tutti, ho un CHR Hybrid da marzo, oggi mi è arrivata una lettera di richiamo per la verifica dello spessore della lamiera del serbatoio e la verifica della leva del cambio. È arrivata anche a voi?
 
Si è arrivata anche a me da due giorni per gli stessi motivi. .... dopo tutta la storia dei parabrezza ci mancava anche questa....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nota del moderatore:

ho unito due messaggi uguali e sistemato l'URL della foto.


Controllate il numero di telaio della vostra C-HR.
 
La lettera e' una raccomandata oppure una lettera normale??
Sul sito del M.I.T. toyota non dice nulla..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Tutti i richiami sono comunicati con lettera raccomandata.

Confermo, raccomandata. È arrivata anche a me oggi. Devono sostituire il serbatoio e il freno di stazionamento che ,come dice la raccomandata, potrebbe attivarsi in qualsiasi momento se un' oggetto si interpone tra la leva del cambio e l'interruttore di attivazione. Non ho capito e vado a verificare.
Dopo aver sostituito il parabrezza mi doveva capitare anche questa. Tra un paio di anni avrò' la macchina a posto e a norma. Ci puo' stare dai.. vero Big?
 
Presa oggi la raccomandata. Prenotato gia' l'interevento per il 9 ottobre ( ).
Ma...se io circolo e succede qualcosa..
Non posso tenere la macchina ferma 1 mese..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
È un richiamo preventivo. Non è detto che si dovrà sostituire qualcosa.

Ho preso appuntamento in officina per lunedì prossimo. Per quanto riguarda il freno di stazionamento dovranno metterci mano per forza, cosi mi ha detto il capofficina. Faranno una modifica.
Per il serbatoio è come dici tu. Faranno un controllo ma non è detto che debbano sostituire qualcosa.
Vi terrò aggiornati
 
Portata oggi in officina, per fortuna il serbatoio non è da sostituire, per il freno di stazionamento l'officina non ha ricevuto l'istruzione tecnica da Toyota quindi dovrò riportare l'auto per un ispezione di mezz'ora
 
ciao, oggi è arrivata anche a me la raccomandata dalla toyota per il richiamo, che però prevede solo il problema al freno di stazionamento. Chi ha ricevuto entrambi i richiami (serbatoio e freno) ha ricevuta una o due raccomandate? Grazie
 
richiamo freno stazionamento

Se il richiamo riguarda entrambi, viene spedita un'unica lettera raccomandata.

mi è arrivata raccomandata richiamo freno di stazionamento.
mi auguro non dover poi tornare tra qualche giorno anche x il serbatoio visto che solo la settimana scorsa avevo preventivamente telefonato al servizio toyota e controllando numero di targa mi hanno assicurato: auto ok nessun richiamo.:no:

ora attendo appuntamento da responsabile officina .
 
Confermo quanto scritto da gigga200, io l'ho portata per la sostituzione del parabrezza e mi hanno fatto anche il controllo del serbatoio. E' apposto, non è stato sostituito.
Per il freno a mano ancora non sanno nulla.
 
Indietro
Alto