Info Sensore temperatura esterna su Verso

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Ma esiste?
Possibile che non ci sia niente che ti comunichi quando la temperatura esterna va sottozero?

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
Scusa la domanda ma dalle tue parti a fine giugno il termometro segna qualche grado sotto zero????



Inviato dal mio iPhone


L'altro ieri a Cortina ha nevicato!
Ma tu controlli se hai la ruota di scorta solo dopo che hai bucato?
Comunque, per chi non lo sapesse, schiacciando "display" sui comandi al volante compare anche la temperatura esterna.
Ora cercherò di scoprire cos'è la scritta "shift" che viene visualizzata alla sinistra dei quadro strumenti; mi aspetto un'altra battutona!
 
L'altro ieri a Cortina ha nevicato!
Ma tu controlli se hai la ruota di scorta solo dopo che hai bucato?
Comunque, per chi non lo sapesse, schiacciando "display" sui comandi al volante compare anche la temperatura esterna.
Ora cercherò di scoprire cos'è la scritta "shift" che viene visualizzata alla sinistra dei quadro strumenti; mi aspetto un'altra battutona!

Ma guarda non è mia abitudine ma leggendo la domanda non ho resistito!!!



Inviato dal mio iPhone
 
Quando l'ho scritto avevo l'auto da poche settimane, non ero tenuto a saperlo.

Non volevo essere irrispettoso… solo che Shift in inglese significa "cambia" :-D

Piuttosto, io leggendo la tua domanda pensavo ti riferissi al fatto che l'auto segnalasse il raggiungimento di temperature per cui ci si può imbattere nel ghiaccio (da 4°C in giù). Sinora qui a BA non ho ancora visto queste temperature e sul manuale non mi pare di aver letto nulla in merito… quindi chissà se farà beeeep o meno!
 
Non volevo essere irrispettoso… solo che Shift in inglese significa "cambia" :-D

Piuttosto, io leggendo la tua domanda pensavo ti riferissi al fatto che l'auto segnalasse il raggiungimento di temperature per cui ci si può imbattere nel ghiaccio (da 4°C in giù). Sinora qui a BA non ho ancora visto queste temperature e sul manuale non mi pare di aver letto nulla in merito… quindi chissà se farà beeeep o meno!

Al liceo ho studiato francese!
Comunque il fatto che la scritta "cambia" sia fissa non ha senso.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto