Info senso di marcia del cursore sul navigatore

kamaite

TCI Member
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
53
Età
56
Località
roma
qualcuno ha notato che il triangolino che raffigura la posizione del veicolo sul navigatore durante la marcia per la destinazione impostata , non segue l'ordine di marcia del veicolo, ma quasi sempre al contrario del senso di marcia. Che sappiate e' modificabile tra le impostazioni ...e' fastidioso e non e' propiamente logico ..........:104230044
 
se il navi è impostato a Nord e tu vai verso sud il cursore va in senso oppposto sembra illogico ma non lo è. cmq mi sembra di aver letto nel manuale del navi che si può modificare. nello schermo in alto a sx si trova una icona che indica l'impost del navi tocandola ti dovrebbe dare la possibilita di cambiarla se nn riesci cosi vai nel menu impostazioni che da qualche parte si può, nn so indicarti precis come perchè ho dato una lettura rapida, personalmente nn mi da fastidio qst particolare.
 
se il navi è impostato a Nord e tu vai verso sud il cursore va in senso oppposto sembra illogico ma non lo è. cmq mi sembra di aver letto nel manuale del navi che si può modificare. nello schermo in alto a sx si trova una icona che indica l'impost del navi tocandola ti dovrebbe dare la possibilita di cambiarla se nn riesci cosi vai nel menu impostazioni che da qualche parte si può, nn so indicarti precis come perchè ho dato una lettura rapida, personalmente nn mi da fastidio qst particolare.

Sottoscrivo.

Si può impostare la visualizzazione rispetto al senso di marcia (freccia avanti = muso della macchina), oppure rispetto al Nord.

Personalmente mi trovo meglio con il primo.:smile:
 
Indietro
Alto