Info sempre su testata difettosa

manuel c.

TCI Junior Member
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
5
Località
friuli
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, da un paio di giorni sono in cerca di informazioni su questo difetto della testata, ho trovato un rav 4 del 10/2006 con 108.000 km da un concessionario della mia zona, la macchina mi piace, e sarei orientato all'acquisto, ma come faccio sempre prima di cambiare vettura, cerco in rete i problemi più comuni al modello, purtroppo di questo modello ne sento di ogni colore, in particolare sulla testata, quello che non ho ben capito è se rientrano, (nel rischio di danno), tutti i modelli prodotti dal 2006 al 2009.
Il modello che vorrei acquistare io è un d4-d 136cv credo senza dpf. Spero di avere qualche messaggio incoraggiante. Grazie.
 
Come immaginavo, quindi acquistare un auto come quella che ho addocchiato io, con quel chilometraggio è un rischio che forse non mi vale la pena correre, visto che ormai è fuori anche dai 7 anni di garanzia :-(
 
Visto e sentito tanti pareri penso che sia un rischio ,poi può essere che "quella" sia regolare.
Ai posteri l'ardua sentenza
 
Visto e sentito tanti pareri penso che sia un rischio ,poi può essere che "quella" sia regolare.
Ai posteri l'ardua sentenza
Ai posteri e nel posteriore :blush:...l'ardua sentenza.

Detto tra noi, aldilà della battuta...è duro rischiare o no?
Io con questo dubbio non la comprerei, e quindi mi metto in fila per il cosniglio che il nostro nuovo amico ha chiesto.
Dobbiamo dirgli cosa faremmo noi al posto suo.

Da noi lui cerca sostegno ed esperienze, non cabala, fortuna o sfortuna...ma certezze.
E non sono costi di poche centinaia di euro.
 
Grazie ragazzi, credo che il gioco non valga la candela, mi dispiace veramente perchè credo che il rav 4 della terza serie sia una dalle poche suv attualmente sul mercato che mantenga il 50%di auto e il 50% di fuoristrada, altri suv sono tali solo di nome, purtropponon mi sento di spendere migliaia di euro in un auto con il rischio di dover irfare il motore dopo poche migliaia di chilometri, cercherò in giro altro, una kuga o roba del genere. Grazie ancora dei sinceri suggerimenti.
 
Scusate, approfitto di un altra informazione, se dovessi pensare alla rav4 seconda edizione, quali sono le problematiche più conosciute?
 
Indietro
Alto