Problema Segnalatore carburante

LuckyLuke

TCI Newbe
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
2
Località
roma
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione corretta per la segnalazione del mio problema, eventualmente non lo fosse vi chiedo scusa e vi prego di indicarmi dove chiedere le info qui sotto richieste.
Ho da poco acquistato una RAV4 prima immatricolazione 11/2009 d-cat 177CV ovviamente di seconda mano, da un conoscente e fino ad ora ne sono felicissimo; certo consuma un po :biggrin2: ma è una gran macchina.
Ho notato però che facendo il pieno vi entrano soltanto 25 litri (dalla riserva accesa!), ora il serbatoio mi risulta essere 60 litri e da quanto ho capito la riserva dovrebbe essere di circa 15 Litri (corretto?) dove sono finiti gli altri 20 litri?
Sono già al secondo pieno con lo stesso risultato riscontrato.Ho chiesto al conoscente che me l'ha venduta e chiaramente non hai riscontrato pun problema del genere, mi ha detto però che è stata utilizzata poco negli ultimi 2 mesi prima di vendermela. Ho chiesto ad un amico meccanico e mi dice che potrebbe
essere un pieno sporco e di provare a fare un pieno con il Diesel Excellent. Per il resto la macchina va bene e senza nessuna spia accesa. E' già capitato a qualcuno? e se si come avete risolto?
Grazie in anticipo.
Andrea
 
Mah, la prima cosa che mi passa per la mente è il galleggiante del sensore del livello del carburante che si è bloccato…..
 
Indietro
Alto