Secondo voi è grave?

giansa

TCI Junior Member
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
18
Località
Genova
Ciao a tutti.
Sono un paio di giorni che mi si è accesa la spia gialla raffigurante il motore e la macchina sembra abbia perso circa 20 cv. Sono andato dal meccanico ha attaccato il computer ma non dà errori. Poi sono andato dall'elettrauto il quale mi ha detto che probabilmente sono gli iniettori. La macchina è una Yaris TS 2002. Portarla alla Toyota mi mette male è a 30 Km da casa mia. A Genova ci sono de meccanici in gamba nella zona Bolzaneto Sampierdarena?
Grazie
 
aspetta a dire che sono gli ignettori che costano..
-la potenza a che facia di giri l'hai persa?
-gli hai persi subito o gradualmente?
-stato candele?
-Filtro aria?
-Ha preso umidità?

spiega un po..
 
Ron 80 ha scritto:
aspetta a dire che sono gli ignettori che costano..
-la potenza a che facia di giri l'hai persa?

Tutti i giri la macchina sale di giri ma non cammina

Ron 80 ha scritto:
-gli hai persi subito o gradualmente?
Direi subito

Ron 80 ha scritto:
-stato candele?
-Filtro aria?

Settima scorsa l'ho portata a fare il bollino e gli ho fatto controllare tutto, il meccanico mi ha detto che era tutto ok

Ron 80 ha scritto:
-Ha preso umidità?

Possibile, ora mi sono traferito in campagna e la macchina la tengo fuori

Grazie
 
veramente strano....
qualche info in + sull'auto? km totali? modifiche? la usi frequentemente o la lasci vegetare x settimane e poi la usi 1 gg?
 
oel ha scritto:
veramente strano....
qualche info in + sull'auto? km totali? modifiche? la usi frequentemente o la lasci vegetare x settimane e poi la usi 1 gg?

Km tot. 55.000 la usa mi moglie tutti i giorni e fà circa 30 km, modifiche nessuna
ciao
 
55milakm son pochini x aver già di sti problemi...

lo stesso problema l'avevo sulla punto, ed il problema era dato dalla sonda lambda ormai cimita...ma la macchina aveva 130milakm...