se interessa a qualcuno battete un colpo!

Faccio una considerazione.
E' un po' che ho messo questo annuncio perché mi sono innamorato di un'altra jap e volevo monetizzare.
Alla fine mi sono usciti dei bei lavori per fortuna e me la sono comprata lo stesso, uno splendido Mitsubishi 3000 gt.
Nel frattempo dell'annuncio ho avuto pochissimi contatti e tutti volevano pagarla pochissimi soldi.
Mi domando, ma una celica come la mia che è veramente perfetta sotto tutti i punti di vista perché la devo regalare? io pensavo che la cifra richiesta, che poi è quella che ho speso per comprarla, sistemarla, ecc fosse giusta.
Molti spendono un sacco di soldi per le delta, cadaveri magari e non vogliono spendere neanche il giusto per una auto fantastica come la celica. Io la delta l'ho avuta, per carità fascinosa, bella, ma solo quello perché per il resto è un disastro!!!!
A sto punto me la tengo ben stretta la celica!!!!!
che ne pensate?
 
Faccio una considerazione.
E' un po' che ho messo questo annuncio perché mi sono innamorato di un'altra jap e volevo monetizzare.
Alla fine mi sono usciti dei bei lavori per fortuna e me la sono comprata lo stesso, uno splendido Mitsubishi 3000 gt.
Nel frattempo dell'annuncio ho avuto pochissimi contatti e tutti volevano pagarla pochissimi soldi.
Mi domando, ma una celica come la mia che è veramente perfetta sotto tutti i punti di vista perché la devo regalare? io pensavo che la cifra richiesta, che poi è quella che ho speso per comprarla, sistemarla, ecc fosse giusta.
Molti spendono un sacco di soldi per le delta, cadaveri magari e non vogliono spendere neanche il giusto per una auto fantastica come la celica. Io la delta l'ho avuta, per carità fascinosa, bella, ma solo quello perché per il resto è un disastro!!!!
A sto punto me la tengo ben stretta la celica!!!!!
che ne pensate?

secondo me a vendere ci si rimette sempre, considera il periodo economico non favorevole.
parti da questo presupposto.

la delta e la celica sono e prodotti differenti, con un mercato ben diverso.

per una Delta la gente si scanna per una celica no. non lo era quando erano nuove figuriamoci adesso.
La macchina jap la cerca solo chi capisce ke le jap sono superiori.

Per vendere ad oggi bisogna regalare. ( :frown: purtroppo )

ho Svenduto la mia Opel GT con 23.000KM con tagliandi ogni 4000 km. e ci ho messo quasi 2 anni a venderla.
ora sto regalando la mia moto che è immacolata. solo il valore degli accessori è almeno pari al valore della moto... e pure ho pochi contatti.
E' così. Oggi è difficile vendere.
 
Scusa se mi intrometto nella discussione, visto che non sono interessato all'acquisto ma vorrei dire la mia.

Per vendere serve un sacco di pazienza e una botta di culo notevole nel trovare la persona che ama quel modello d'epoca.
Avendo la possibilità economica l'avrei presa anch'io una Celica (come la 3000 gt) di tale tipo, purtroppo non ho questa fortuna e ho dovuto ripiegare la mia scelta sulla t23.
 
Faccio una considerazione.
E' un po' che ho messo questo annuncio perché mi sono innamorato di un'altra jap e volevo monetizzare.
Alla fine mi sono usciti dei bei lavori per fortuna e me la sono comprata lo stesso, uno splendido Mitsubishi 3000 gt.
Nel frattempo dell'annuncio ho avuto pochissimi contatti e tutti volevano pagarla pochissimi soldi.
Mi domando, ma una celica come la mia che è veramente perfetta sotto tutti i punti di vista perché la devo regalare? io pensavo che la cifra richiesta, che poi è quella che ho speso per comprarla, sistemarla, ecc fosse giusta.
Molti spendono un sacco di soldi per le delta, cadaveri magari e non vogliono spendere neanche il giusto per una auto fantastica come la celica. Io la delta l'ho avuta, per carità fascinosa, bella, ma solo quello perché per il resto è un disastro!!!!
A sto punto me la tengo ben stretta la celica!!!!!
che ne pensate?
Se non sei obbligato a monetizzare chi te lo fà fare di svendere ? Io me la terrei ben stretta un' auto così :wink_smil ...
 
diciamo che l'avrei venduta solo a certe condizioni, perché è veramente messa super bene.
l'idea di venderla era perché volevo acquistare proprio un 3000 gt, e sai avendo la moglie che rompe i c....i volevo farla contenta e fragata.
alla fine mi sono preso il 3000 gt e mi sono tenuto la celica, con sacrifici chiaramente ma ci sono riuscito....
 
diciamo che l'avrei venduta solo a certe condizioni, perché è veramente messa super bene.
l'idea di venderla era perché volevo acquistare proprio un 3000 gt, e sai avendo la moglie che rompe i c....i volevo farla contenta e fragata.
alla fine mi sono preso il 3000 gt e mi sono tenuto la celica, con sacrifici chiaramente ma ci sono riuscito....
Sacrifici son sacrifici...e ti capisco, però consideriamo che quest' auto è destinata ad avere (...in parte già lo ha...) un valore "storico e collezionistico"...nel 2016 avrà 25 anni e Ruoteclassiche, la tua, la valuta già 6.000 euro :wink_smil
 
Indietro
Alto