Tutorial Scricchiolio bocchette aria - Yaris 2015

Nipo

TCI Junior Member
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Età
54
Località
Terni
Buonasera a tutti,
Sento degli scricchiolii provenire dalle bocchette dell’aria. Credo dipenda dalla cornice cromata presente intorno alle stesse, indicata in foto.
Per caso sapete come si smonta o comunque come si risolve?
Grazie
 
ciao, io tanti rumorini fastidiosi li ho eliminati spruzzando del lubrificante asciutto/secco a base di teflon che si trova al brico, senza dover smontare mai nulla che secondo me è la cosa migliore
 
Qui la procedura smontaggio relativa Plancia modanature Yaris, continua il video per l'estrazione della radio ma la procedura e' quella, basta tirare non serve altro tutto ad incastro.


 
Grazie mille per la guida ma non è stato necessario smontare nulla. Ho fatto come mi ha consigliato ruzzino: ho spruzzato un po’ di grasso spry intorno alla cornice cromata e ho risolto.
Grazie ancora ad entrambi!
Buona serata.
 
mi sa che la mia bocchetta dx centrale vi ha sentito....:cry: si è messa a scricchiolare, tenendo premuto il profilo cromato appena parte la curva non lo fa più.. anh'io grasso spry o wd40..?!!! non si unge un po fuori? se ci metto un "spessorino" in carta? grazie,,,
 
mi sa che la mia bocchetta dx centrale vi ha sentito....:cry: si è messa a scricchiolare, tenendo premuto il profilo cromato appena parte la curva non lo fa più.. anh'io grasso spry o wd40..?!!! non si unge un po fuori? se ci metto un "spessorino" in carta? grazie,,,

Tieni alzato con un dito il bordo del cruscotto sopra il listello cromato e infila la cannuccia. Non sporchi niente.
 
Indietro
Alto