Scomparsa del "Like".

demont

TCI Top Member
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
5,886
Località
maranello
Forse sono io, che non lo trovo :blush: ...ma il "like-mi piace" da poter cliccare ad ogni messaggio è stato eliminato ?
 
Al momento la funzione LIKE è stata disabilitata poiché poteva creare problemi di vulnerabilità al forum :dry:
 
Come qualcuno probabilmente avrà già notato, stata ricevendo (per chi ha in passato utilizzato il sistema dei ringraziamenti e dei Mi piace) molte notifiche a riguardo.

Questo perché è stata installato una nuova modifica e sono stati importati tutti i GRAZIE e gli I LIKE utilizzati prima della disabilitazione.

Con la nuova modifica potrete utilizzare oltre alle funzioni GRAZIE e MI PIACE, anche la nuova funzione NON MI PIACE o per chi usa il forum in lingua inglese DISLIKE (ebbene si abbiamo anticipato FB :bleh::dev:smile:.

Scusatemi se trovate alcune parti ancora in inglese ma sto effettuando in questo momento la traduzione, ma preferivo rendere attiva, a chi ne fa uso, questa modifica :wink_smil.
 
Bravo Nunzio :clapping: ...il TCI è sempre migliore :wink_smil ...al tuo messaggio ho cliccato sul "mi piace"...e cosa è uscito ? ..."demont è piaciuto questo messaggio"...troppo forte :biggrin2:
 
Indietro
Alto