Scion TC coupè 2008

Ha il tetto e i fondi dei fanali neri.

Se decidessero di venderle in Europa con la giusta colorazione credo che ne venderebbero a pacchi.
 
concordo con te Nippon...io la prenderei...mi piace molto come estetica, però con un altro motore,non un 2.4

ma perchè non la importano????!!!!

ciaoo
 
Avessero fatto un VVTL-i 2000cc €4.
Ovviamente con peso irrisorio.
La vedo un po' come una simil BMW a buon mercato che per me avrebbe sfondato anche quì .
 
Mhm... come linea mi pare un misto volvo(davanti),dodge(dietro),yaris(dentro) :tongue:h34r:

Però la quantità di accessori è davvero assurda :fear2: :fear2:

Quoto anche il 2000 €4 in europa...ne vedremmo una ogni due metri! :fear2:
 
la scion tc coupe' c'enra qualcosa con la t23?

secono voi usa lo stesso telaio? sicuramente dico una cazzata,ma la plancia mi ricorda molto la celica,anche se col telaio non ha nulla a che vedere


http://www.autoblog.it/post/6974/scion-tc-coupe-2008#show_comments

Credo di no.
La Scion tc è una coupé da 2,4 litri e 160 CV ed è stata sviluppata sulla base della Avensis.
L'interno, più che una T23 a me sembra un "misto per dolci" della produzione Toy.

Certo che se la vendessero da noi, con la dotazione di serie che ha, allo stesso prezzo che ha negli USA...:naughty:
 
Credo di no.
La Scion tc è una coupé da 2,4 litri e 160 CV ed è stata sviluppata sulla base della Avensis.
L'interno, più che una T23 a me sembra un "misto per dolci" della produzione Toy.

Certo che se la vendessero da noi, con la dotazione di serie che ha, allo stesso prezzo che ha negli USA...:naughty:

perche quanto costa? comunque e' mi sembra un copia incolla della coupe'
 
perche quanto costa? comunque e' mi sembra un copia incolla della coupe'

Quella col cambio manuale a 5 marce costa circa 16,500 $ -Dollari!!- il che vuol dire, al cambio attuale, circa 12.600 euri....con un ricco equipaggiamento di serie; vedi tu!



Continuo a non essere d'accordo con la tesi che si assomigli alla T23: la T23 è bella!!!:smile:
 
Quella col cambio manuale a 5 marce costa circa 16,500 $ -Dollari!!- il che vuol dire, al cambio attuale, circa 12.600 euri...con un ricco equipaggiamento di serie; vedi tu!



Continuo a non essere d'accordo con la tesi che si assomigli alla T23: la T23 è bella!!!:smile:

:fear2:
 
Indietro
Alto