schema fili autoradio

dodde

TCI Junior Member
Registrato
21 Ottobre 2007
Messaggi
14
Località
pisa
:77: salve a tutti ho passato il pom a cercare sul forum una descrizione o un link dove trovare lo schema dei connettori del hi fi della corolla sw 2005. vorrei connettere il mio sub auto progettato.

Sulla precedente corolla 2001 avevo un impianto da paura vorrei riutilizzarne almeno una parte.
:wub:
chiede consigli su come mettere due tweeter ecc e il sub considerando che per alimentare l'ampli occorrono 10A minimo grazie .
ho appena acquistato il cavetto bottesi per mp3 speriamo di riuscire ad istallarlo da solo ,,,,, consigli bene accetti
---------------------------------------------------------
 
scusami ma le autoradio integrate della corolla hanno anche delle uscite rca x collegarvi degli ampli o addirittura un sub??ti prego dimmi di si anke io sto periodo sto progettando un nuovo impianto ma pensavo di levare l autoradio di serie cn navigatore incorporato e mettere lamia jvc.
 
scusami ma le autoradio integrate della corolla hanno anche delle uscite rca x collegarvi degli ampli o addirittura un sub??ti prego dimmi di si anke io sto periodo sto progettando un nuovo impianto ma pensavo di levare l autoradio di serie cn navigatore incorporato e mettere lamia jvc.


Se quello che vuoi togliere è il pezzo originale Toyota Autoradio + navigatore con display da 7"...lo compro io :smile:):biggrin2:
prezzo??:rm_shifty
 
scusami ma le autoradio integrate della corolla hanno anche delle uscite rca x collegarvi degli ampli o addirittura un sub??ti prego dimmi di si anke io sto periodo sto progettando un nuovo impianto ma pensavo di levare l autoradio di serie cn navigatore incorporato e mettere lamia jvc.

avevo trovato in rete una foto dove era desritto molto bene lo schemo della radio di serie , fra le descrizioni ho visto anche le uscite chiaramente da trasformare in rca del ampli per sub .
questo viene anche documentato dal libretto di istruzioni che ha il concessionario per l'installazione del sub che ti vendono come optional anzi dovrebbe esserci anche il cavo 12v per l'ampli
la mia domandona era se qualcuno ha quegli schemi e sopratutto ora ho visto come si montano i famosi tweeter opzionali che la casa ti monta quando chiedi il kit 6 casse
se ti serve qualcosa contattami ciao:cheers:
 
Ciao mi dispiace ma non è il tipo che dici tu, il mio è l'autoradio corolla con display "normale" che funge da navigatore in B/N vocale. Naturalmente è compreso il sistema GPs posto sotto il sedile.
 
no lo schema lo perso infatti ora mi servirebbe provero' a ricercarlo con google . se riesco monto un interfaccia usb con lettore di sd devo pero' smontare tutto il cruscotto e non so da dove rifarmi. Ho anche leistruzioni scaricate dal sito originale su come si monta lo stereo e su come la toyota monta l'impianto a 6 casse. sono veramente dei pastori:no:
va be se vuoi delle info in piu' contattami via email
dodde2@yahoo.it
ciao
 
Indietro
Alto