Schede tecniche e di riparazione

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Per curiosità, ha mai nessuno di voi acquistato dal sito ufficiale toyota-tech.eu schede tecniche di riparazione o di Data Sheet Service di manutenzione (download a tempo)

Sarei interessato alle schede di manutenzione/riparazione o Programmi di manutenzione per i tagliandi periodici

Sono documenti in formato pdf scaricabili o solo visualizzabili a schermo?
 
Per curiosità, ha mai nessuno di voi acquistato dal sito ufficiale toyota-tech.eu schede tecniche di riparazione o di Data Sheet Service di manutenzione (download a tempo)

Sarei interessato alle schede di manutenzione/riparazione o Programmi di manutenzione per i tagliandi periodici

Sono documenti in formato pdf scaricabili o solo visualizzabili a schermo?

Tempo fa ho fatto l’acquisto per i bollettini tecnici riguardanti la mia auto, visualizzi il pdf e poi lo salvi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tempo fa ho fatto l’acquisto per i bollettini tecnici riguardanti la mia auto, visualizzi il pdf e poi lo salvi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

proverò a fare una prova, con l'acquisto da 3 euro/1 ora ..
 
com'è andata la prova?!?

Ho preso 1 ora a 3 euro + iva e ho scaricato un po di roba, vari bollettini tecnici e manuali di riparazione.

Cè di tutto e di più, bollettini tecnici, manuali di riparazione, schemi elettrici, schede di manutenzione etc
Il materiale è ben fatto e completo, certo un'ora è sufficiente se sai cosa scaricare
Infatti alla fine dell'ora i link diventano inattivi e naturalmente mi sono accorto che la scheda che più mi interessava (sostituzione olio cambio) non l'ho scaricata :biggrin2:

Un consiglio, almeno su Mac/Safari per scaricare i pdf delle schede dei manuali di riparazione bisogna fare cosi: nei link a sinistra cliccare col bottone destro e scegliere Apri file collegato in altro pannello, (o collegamento in altro pannello, non ricordo bene). In questo modo si apre direttamente il file pdf che può essere scaricato, altrimenti cliccando sul link direttamente non dà poi la possibilità di scaricarlo.

7iut48x.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto