Scelta finale

DanielixTS ha scritto:
ah quindi a voi gli ormai 4 mesi toyota non tocca aspettarli....che chiurlo!!!
Abbiamo preso una pronta consegna (dicono in giacenza a Livorno) gli accessori di serie sulla "sol" li riteniamo sufficienti alla ns necessità.

Sabina74 ha scritto:
in che concessioanria di roma sei stata?
Auto Royal Company

-Ivan86Mi- ha scritto:
+o- quanto devi aspettare??
Credo 2/3 settimane

-Ivan86Mi- ha scritto:
6+radio mp3.. versione sol
Confermo

I tempi lunghi credo che riguardino soprattutto le diesel, anche un mio amico sta aspettando da oltre due mesi.

Ciao
 
Ritirata la New Yaris!!!
Che dire davvero gradevole sia nell'estetica esterna che nella guida. Per non parlare della vivibilità interna decisamente superiore alle attese e con accorgimenti molto funzionali. Non sono amante della strumentazione digitale, la ritengo meno immediata nella lettura rispetto all'analogica, ma sulla yaris è molto gradevole e immediata nelle informazioni più importanti (velocità, contagiri, capacità serbatoio).

Ciao
 
sabricola ha scritto:
Ritirata la New Yaris!!!
Che dire davvero gradevole sia nell'estetica esterna che nella guida. Per non parlare della vivibilità interna decisamente superiore alle attese e con accorgimenti molto funzionali. Non sono amante della strumentazione digitale, la ritengo meno immediata nella lettura rispetto all'analogica, ma sulla yaris è molto gradevole e immediata nelle informazioni più importanti (velocità, contagiri, capacità serbatoio).

Ciao
auguri!
 
sabricola ha scritto:
Ritirata la New Yaris!!!
Che dire davvero gradevole sia nell'estetica esterna che nella guida. Per non parlare della vivibilità interna decisamente superiore alle attese e con accorgimenti molto funzionali. Non sono amante della strumentazione digitale, la ritengo meno immediata nella lettura rispetto all'analogica, ma sulla yaris è molto gradevole e immediata nelle informazioni più importanti (velocità, contagiri, capacità serbatoio).

Ciao
bene bene non rimane ora che godersi la macchina!!!!

in bocca al lupo per la macchina nuova!!! e tienici informati sull'andamento della macchina!!
 
Indietro
Alto