Sblocco tt2

Leggendo il titolo speravo che ce lo dicessi tu :biggrin2:

Che io sappia, per ora niente sblocco....nada de nada....neanche dai cugini dell'Est che sono molto attivi in materia :smile:
 
Una curiosità. Dal sito Toyota alla sezione My Toyota previa registrazione si accede all'aria riservata e nella sezione e-store c'è la mappa europa gratuita e a parte + in basso la mappa+software aggiornati all'ultima versione(119 euro). Se uno clicca sulla mappa europea ti chiede la versione software. La mia è la 4.5.o wl e non mi permette il download. Ma se gli dico che ho la versione 6.0 wl mi consente il download. L'ho scaricata ma non ancora ho provato ad aggiornare. Secondo voi mi farà aggiornare ???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità. Dal sito Toyota alla sezione My Toyota previa registrazione si accede all'aria riservata e nella sezione e-store c'è la mappa europa gratuita e a parte + in basso la mappa+software aggiornati all'ultima versione(119 euro). Se uno clicca sulla mappa europea ti chiede la versione software. La mia è la 4.5.o wl e non mi permette il download. Ma se gli dico che ho la versione 6.0 wl mi consente il download. L'ho scaricata ma non ancora ho provato ad aggiornare. Secondo voi mi farà aggiornare ???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qui parliamo di sblocco.
Cmq, teoricamente stai "saltando" uno step....se sono solo mappe non dovrebbe accadere nulla, diverso se l'aggiornamento modifica anche il sw del sistema. Non resta che provare, forse non aggiorna.....male che va è ancora tutto in garanzia :biggrin2:
 
Confermo ho provato anch'io a cercare in rete ma nulla di fatto sullo sblocco tt2. X ora bisogna accontentarsi e comunque si voglia dire x me è migliore di quello della Golf 7 che ho avuto modo di provare e mi ha abbastanza deluso (in primis la grafica )..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità. Dal sito Toyota alla sezione My Toyota previa registrazione si accede all'aria riservata e nella sezione e-store c'è la mappa europa gratuita e a parte + in basso la mappa+software aggiornati all'ultima versione(119 euro). Se uno clicca sulla mappa europea ti chiede la versione software. La mia è la 4.5.o wl e non mi permette il download. Ma se gli dico che ho la versione 6.0 wl mi consente il download. L'ho scaricata ma non ancora ho provato ad aggiornare. Secondo voi mi farà aggiornare ???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato il pacchetto e provato con l'installazione. Bene mi dice che aggiorna anche il sofware e la mappa al 2016. L'unico ostacolo é il codice di attivazione. C'è qualcuno che sa come recuperarlo ???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto