Sassolini nei passaruota

Dende

TCI Junior Member
Ciao, anche a voi sulle ruote posteriori in fondo al passaruota si raccolgono una miriade di sassolini? Non capisco perchè ci sia quell'incavatura che fa si che i sassi si fermino tutti li....

ciao

Ciao, anche a voi sulle ruote posteriori in fondo al passaruota si raccolgono una miriade di sassolini? Non capisco perchè ci sia quell'incavatura che fa si che i sassi si fermino tutti li....

ciao

certo! quando la svuoto la macchina consuma di meno...:laughing1 :laughing1 :laughing1

Scusa ma...è una questione fisica che se la tua Yaris è uguale ad un'altra ,anche l'altro proprietario avrà il medesimo problema in questo caso particolare.
Non è che ad altri i sassolini magicamente non ci finiscano dentro...

Medesimo problema anche sull'ultima Celica...con quella fastidiosissima prolunga delle minigonne fin dentro i passaruota lasciata aperta chissà per quale stranissima ragione progettuale che raccoglie,sabbia,acqua,sassi e via dicendo e ogni volta da ripulire con la lancia...:no:

Salve.:smile:
Confermo che anche la sorellina della new Yaris ha lo stesso "problema".
Lava via prima i sassolini e la fanghiglia prima di lavare i copricerchi o cerchi (non come ho fatto io:biggrin2: , che mi sono accorto solo dopo della presenza di fanghiglia:dry: )

Scusa ma...è una questione fisica che se la tua Yaris è uguale ad un'altra ,anche l'altro proprietario avrà il medesimo problema in questo caso particolare.
Non è che ad altri i sassolini magicamente non ci finiscano dentro...

si lo so che sono tutte uguali però poteva essere che ad esempio la parte di gomma che protegge dagli schizzi nel mio caso fosse sistemata male e contrinbuisse maggiormente a questo fenomeno di raccolta di sassolini.
Infondo basterebbe una superficie inclinata in quell'angolo per far scivolare giù i sassi. grazie comunque per le risposte.

Indietro
Alto