Salone di Los Angeles 2018: Toyota Prius Hybrid AWD-i






Al Salone di Los Angeles 2018 sarà svelata l'inedita Toyota Prius Hybrid AWD-i, dotata di trazione integrale elettrica che entra in funzione tra i 10 km/h e i 70 km/h di velocità in condizioni stradali difficili, come asfalto bagnato o innevato. Inoltre, la quarta generazione della berlina a propulsione ibrida è stata sottoposta al leggero restyling di metà carriera.

Infatti, la nuova Toyota Prius Hybrid AWD-i è riconoscibile esteticamente per il rinnovato design di fari e paraurti. Inoltre, è stato rivisitato anche l'abitacolo con nuovi comandi nella consolle centrale e nella plancia, nuove finiture e nuovi rivestimenti. Tra le novità figurano anche le nuove colorazioni Emotional Red e Aqua Breeze, più i nuovi cerchi in lega nelle dimensioni da 17 pollici di diametro o 15 pollici di diametro con finitura scura.


Salone di Los Angeles 2018: informazioni, anteprime e novità

[URL='http://www.autoblog.it/post/958157/salone-di-los-angeles-2018-toyota-prius-hybrid-awd-i?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Autoblog.it%2Fit+(Autoblog.it)']prosegui la lettura


Salone di Los Angeles 2018: Toyota Prius Hybrid AWD-i pubblicato su Autoblog.it 28 novembre 2018 18:48.

[/URL]

1R0to1ebjI4


Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto