[Richiami] - Saldatura barra di rinforzo del cruscotto

Ricevuta anche io raccomandata ( auris 1.4 d4d 1997 ).
L ' intervento é completamente gratuito anche se dopo la scadenza della garanzia non ho più effettuato i tagliandi in toyota ( presumo di ma non si sa mai....:smile:)?

Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
 
Ho portato oggi l’ auto in assistenza per i tre richiami (anche quello per la sospensione posteriore che è solo per le 2.2 D-Cat).

Nessun problema, me l’ hanno riconsegnata dopo un paio di ore. :smile:
 
Sono andato oggi da Tì Auto officinia autorizzata a Brindisi, mi hanno fatto un vecchio richiamo (pedale acceleratore) e uno piu recente ( alzavetri, aggiunta di grasso), visto che c'ero mi sono fatto aggiornare la centralina (ho avuto dei problemi col DPF, ora mi dovrebbe segnalare la rigenerazione)... Ma mi hanno detto che per la mia non è prevista alcun richiamo per il cruscotto, possibile o si sono sbagliati?
 
Portata questa mattina, per entrambi i richiami (alzacristalli e barra cruscotto), 2,5 h e la macchina è riconsegnata.
Sono spariti anche gli scricchiolii del volante durante le manovre! :smile:
 
Portata questa mattina, per entrambi i richiami (alzacristalli e barra cruscotto), 2,5 h e la macchina è riconsegnata.
Sono spariti anche gli scricchiolii del volante durante le manovre! :smile:

La tua è del 2007 ?
Se è così non capisco perché a me hanno detto che non risultava questo lavoro :blink:
 
La tua è del 2007 ?
Se è così non capisco perché a me hanno detto che non risultava questo lavoro :blink:

Anche la mia è del 2007 e il richiamo (nel mio caso un controllo) della barra di rinforzo del cruscotto l' ho eseguito!

Un' ipotesi potrebbe essere che la tua è stata prodotta in un altro stabilimento (a quei tempi la maggioranza delle Auris venivano prodotte in Turchia, altre in Inghilterra ed una minoranza, le migliori, provenivano dal Giappone). :smile:
 
Indietro
Alto