Ruotino si o no ?

bisiaco

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
22
Località
monfalcone
Buongiorno a tutti sto per ritirare fra breve la mia nuova auris 1200 turbo mi stavo chiedendo se e' possibile sistemare una ruota di scorta di dimensioni normali a bordo visto che il ruotino non mi da fiducia ed il kit di riparazione mi sembra una cosa assurda .grazie x i vostri consigli ciao

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Va bene il ruotino, il kit è da eliminare per sempre...mi mette l'ansia sto coso a me.
La ruota di scorta necessita di un vano di alloggiamento previsto, magari con i volumi del ruotino, la ruota vera e propria non ci sta.
 
Mi sembrava troppo bello.mi muovero' verso il ruotino anche se a malincuore.una cosa che mi preoccupa x la mia nuova Toyota e il massiccio utilizzo di elettronica abituato come sono alla mia vecchia corolla del 98 sara' affidabile? In 17 anni ho cambiato una lampadina ,macchina Incredibile!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Mi sembrava troppo bello.mi muovero' verso il ruotino anche se a malincuore.una cosa che mi preoccupa x la mia nuova Toyota e il massiccio utilizzo di elettronica abituato come sono alla mia vecchia corolla del 98 sara' affidabile? In 17 anni ho cambiato una lampadina ,macchina Incredibile!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non lo so ma può darsi pure che la ruota ci stia.
Devi verificare, io del ruotino già sarei contento.
 
Purtroppo la mia macchina e' ancora in viaggio lo scopriro' spero verso meta' febbraio anche se guardando il forum le consegne sono sempre in ritardo speriamo bene perché sto cominciando a scalpitare

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Avrei ancora da chiedervi qualcosa.sto disperatamente cercando tappetini contenitivi x auris 1200 turbo tipo weahtertech che sfortunatamente non li produce x auris.sono in materiale plastico rigido.esiste qualcuno che produce un prodotto simile?grazie e buona giornata a tutti!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti sto per ritirare fra breve la mia nuova auris 1200 turbo mi stavo chiedendo se e' possibile sistemare una ruota di scorta di dimensioni normali a bordo visto che il ruotino non mi da fiducia ed il kit di riparazione mi sembra una cosa assurda .grazie x i vostri consigli ciao

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Fai bene, anche io per la mia Verso ho preso il ruotino, e l'ho sistemato al posto del kit
 
Avrei ancora da chiedervi qualcosa.sto disperatamente cercando tappetini contenitivi x auris 1200 turbo tipo weahtertech che sfortunatamente non li produce x auris.sono in materiale plastico rigido.esiste qualcuno che produce un prodotto simile?grazie e buona giornata a tutti!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma tappetini per il bagagliaio?
Perché non prendi l'originale Toyota?

http://www.ebay.it/itm/GENUINE-TOYO...O-MAT-HEAVY-DUTY-PZ434-E2300-PJ-/272105798155
 
Non prendo quelli toyota perche' mi sono innamorato di quelli della weathertech che ritengo molto pratici

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Non prendo quelli toyota perche' mi sono innamorato di quelli della weathertech che ritengo molto pratici

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma se per l'Auris non li fa puoi essere innamorato fin che vuoi.
E' come chi non si mette con nessuna perché è innamorato di Angelina Jolie!
 
Ho sempre la speranza che bred pitt si stufi e mi lasci strada

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete quanto può costare un ruotino x auris 1200 turbo?grazie in anticipo .saluti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Fai bene, anche io per la mia Verso ho preso il ruotino, e l'ho sistemato al posto del kit

Sapete dirmi che tipo di ruotino monta la verso? Ovvero dimensioni . Dopo tutte le spese affrontate non mi sento di comprarlo subito magari lo piglio di seconda mano più avanti. anche se i l traino é compreso nella garanzia non mi fido del kit e se vado in vacanza lontano voglio il ruotino almeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sapete dirmi che tipo di ruotino monta la verso? Ovvero dimensioni . Dopo tutte le spese affrontate non mi sento di comprarlo subito magari lo piglio di seconda mano più avanti. anche se i l traino é compreso nella garanzia non mi fido del kit e se vado in vacanza lontano voglio il ruotino almeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?p=454512

17X7J

Codice: 42611-05360

Gomma:
145/70R17
 
Rispolvero il topic perchè interessato.

Quando l'ho ritirata avevo chiesto info al venditore e mi ha detto che con circa 200 euro si poteva comprare.

Il problema è che, stando a lui, l'alloggiamento non sarebbe perfetto e mi rimarrebbe leggermente rialzato il pannello.

Qualcuno ha risolto?

Il prezzo non è un po caro?

Grazie.
 
Rispolvero il topic perchè interessato.

Quando l'ho ritirata avevo chiesto info al venditore e mi ha detto che con circa 200 euro si poteva comprare.

Il problema è che, stando a lui, l'alloggiamento non sarebbe perfetto e mi rimarrebbe leggermente rialzato il pannello.

Qualcuno ha risolto?

Il prezzo non è un po caro?

Grazie.


Rimane rialzato il pannello se ci metti la ruota normale ma se metti il ruotino dovrebbe starci senza problemi

il codice del cerchio è: 42611-0F090

200 euro sono troppi

http://www.ebay.com/itm/Genuine-Toyota-Auris-17-Steel-Space-Saver-Spare-Wheel-/350822626782

http://www.ebay.co.uk/itm/Genuine-T...:Auris&hash=item51c1997908:g:47IAAOxyRNJSkHsk
 
Ultima modifica:
200 euro troppi! Dove l ho presa io 90 euro il ruotino.
Ci sta basta togliere il polistirolo che mettono per il kit di gonfiaggio e li ci va la ruota. Io personalmente non l ho preso.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto