Rumorino su strada dissestata

eleonora.m80

TCI Newbe
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
1
Località
Lanuvio
Buongiorno, mi chiamo Eleonora ho una Yaris Hibrid da oggi guidando solo su strade dissestate sento un piccolo rumorino un pezzettino di plastica staccato che sbatte sulle pareti come una scatola che proviene, mi sembra, dalla ruota anteriore sinistra, cosa può essere?
mi devo preoccupare o posso aspettare il primo tagliando che farò tra un mese?:wacko:

Grazie a chi risponde.
Eleonora
 
Se hai tempo, la concessionaria è vicina e sei in garanzia fossi in te andrei subito, anche perché non sapendo il rumorino cos'è magari il rumorino dopo un mese può diventare un danno. ( spero di no )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel sottoscocca (e passaruota) ci sono diverse paratie/protezioni in plastica.

È probabile che qualcuna si sia sganciata e vibrando produca quel rumore.

Alzando l' auto sul ponte si dovrebbe individuare velocemente il problema.
 
Oppure come è capitato a me: oddio un rumore, cos'è questo rumore? Si sta rompendo qualcosa!

Avevo messo il mazzo di chiavi nel porta bicchiere!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si meglio se passi in toyota cosi i miei colleghi possono aiutarti e magari facendo una prova su strada capiscono anche che tipo di rumore si tratta
 
si meglio se passi in toyota cosi i miei colleghi possono aiutarti e magari facendo una prova su strada capiscono anche che tipo di rumore si tratta

Purtroppo la Yaris è piena di questi problemi. Il problema in questo caso è la leva della regolazione del sedile. quando ci sono avvallamenti o dossi sembra che ci sia una pallina che sbatte a dx e a sx.
La mia è piena di vibrazioni.. :evil(1):
 
Indietro
Alto