rumori e vibrazioni sedileria

sam00

TCI Junior Member
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
9
Località
Cento
Buongiorno è la prima volta che vi scrivo,
sono un un nuovo possessore di rav4 2.2 luxury, ma ho subito notato una cosa che non sò se attribbuire a difetto:
Nel blocco sedile posteriori destra in condizioni di marcia si sente in occassione di piccoli avvallamenti o asperità della strada (praticamente sempre) un fastidioso rumore di vibrazione, difatti poggiando una mano sul sedile, questo vibra continuamente. Cosa che sparisce se tiro del tutto in avanti il sedile. è capitato a qualcun'altro e sopratutto c'è rimedio?è fastidioso in una macchina nuova da 30000€
Grazie
 
Buongiorno è la prima volta che vi scrivo,
sono un un nuovo possessore di rav4 2.2 luxury, ma ho subito notato una cosa che non sò se attribbuire a difetto:
Nel blocco sedile posteriori destra in condizioni di marcia si sente in occassione di piccoli avvallamenti o asperità della strada (praticamente sempre) un fastidioso rumore di vibrazione, difatti poggiando una mano sul sedile, questo vibra continuamente. Cosa che sparisce se tiro del tutto in avanti il sedile. è capitato a qualcun'altro e sopratutto c'è rimedio?è fastidioso in una macchina nuova da 30000€
Grazie

potrebbe essere il cavo del sensore "presenza di passeggero"

prova a gurdare sotto al sedile....se invece non vuoi fare "sbattimenti" rivolgiti alla concessionaria.
 
Ci avevo pensato anch'io, difatti ho verificato ma non è lui. Il sedile fà una vibrazione continua sopratutto dalla parte dello schienale.e quando ci sono strade un pò avvallate è un rumore continuo! Sembra quasi che sia tutto allentato!
 
stessa macchina e stesso difetto ... non so la tua ma la mia al mattino quando fa freddo è un concerto di rumori vibrazioni ecc ecc ... per il resto tutto ok ma le finiture sono scandalose , in una macchina da 30.000 non dovrebbe accadere ...
 
Indietro
Alto