Problema rumore sfiato dopo rimappatura centralina dcat 177cv

Brokersat

TCI Junior Member
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
10
Località
Alessandria
ciao a tutti ho un problema , chiedo a voi che siete piu esperti di me :biggrin2:.
ho fatto rimappare la centralina , ma adesso ho il seguente problema , si sente un rumore di qualcosa che sfiata quando sono in accellerazione intorno ai 3.000 giri. cosa potrebbe essere ? . grazie
 
Secondo me devi chiederlo a chi ha rimappato la centralina ,se primanon lo faceva e ora si ,la causa deve essere per forza li.:wink_smil
 
anche gli smartphone li fanno gli ingenieri, ma proprio grazie a esperienze utente e comunita di modifica software se vengono modificati il piu delle volte vanno meglio . comunque io pensavo alla valvola westgate ,credo gli arrivi una sovrapressione e la scarica. potrebbe essere?
 
Ultima modifica:
Quello che tu chiami sfiato al 99 % proviene dallo scarico e precisamente dal silenziatore dove era alloggiato il filtro particolato. Il tuo meccatronico ha praticamente svuotato il filtro x apportare la modifica. Restando vuoto al suo interno funge " da cassa armonica " e trasmette un rumore allo scarico diverso da quello originario. Non preoccuparti prima o poi ti ci abituerai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto