stratocaster
TCI Top Member
io comunque spererei sempre in un problema di aria nell'impianto frenante da qualche parte.
anche per il ribollire del tubo.
poi puo' essere anche un discorso elettrico o di nuovo di attuatore ma dato che al cambio attuatore si e' passati dallo schiacciare dietro al rilascio davanti che sia anche un problema di nuovo legato all'attuatore difettoso mah che i primi 4 giorni dal cambio e' andato assolutamente bene!!! il secondo di fila difettoso!!!?????
ci vuole una bella sfiga a beccare il 2do difettoso!!!
--
comunque se martedi non riescono a comprendere e risolvere e mi dicessero che per loro va bene cosi' io, oltre a iniziare a parlare sicuramente male di prius anzi di prius in italia, opterei, piuttosto che passare a, che so, vie legali o associazioni consumatori, passerei a coinvolgere la toyota giappone!!
una mail dettagliata e sintetica (che mi aiuterete a preparare cioe' io scrivo e voi tagliate!!! se no saranno 250 pagine!!!!) che spediro' alla toyota giappone dicendo che per i primi 5 mesi la mia priussina e' stata una favola e poi ho iniziato a rognare ed ora sono davvero demotivato e rattristato dal prodotto prius. soprattutto perche' so e ho provato cosa vuole dire guidare una prius che funziona bene con la sua magica fluidita' e che ora invece la mia non ha piu'.
vediamo se i giappo intervengono con personale specializzato e magari piu' addestrato a casi strani!!!
comunque sono anche giunto a questa conclusione.
cioe' che martedi desidero, nel caso non risolvano il problema, che vorrei che mi accettassero chiaramente e' che non e' normale che l'auto vada cosi!!!
accetterei anche che mi dicano: guarda non sappiamo proprio cosa fare ma capiamo il fatto che tu dici che cosi' non e' normale perche' in effetti non e' normale.
questo lo accetterei, a fatica e con tristezza, ma lo accetterei e anche in questo caso poi vedrei se i giappo possano intervenire loro.
se invece mi dicono che secondo loro, l'auto cosi come' e' a posto e non ha nessun problema.
questa cosa mi farebbbe veramente scadere il discorso toyota e anche prius in italia.
e probabilmente appunto a malinquore inizierei a parlare male dell'auto, non in se stessa ma messa nel contesto italia e quando parlo so di essere spesso convincente quindi sarei per toyota e per prius una pessima pubblicita' ma davvero non ce la farei piu' a parlare bene di quest'auto (e ripeto non per colpa dell'auto in se stessa ma per il contesto nel quale la usiamo). e credo proprio che toglierei anche quella parte scritta in maiuscolo aggiunta ultimamente alla prima pagina al primo messaggio di apertura di questo 3d
a meno che poi i giapponesi, in seguito alla mia segnalazione non arrivino poi a dare una svolta!!!
anche per il ribollire del tubo.
poi puo' essere anche un discorso elettrico o di nuovo di attuatore ma dato che al cambio attuatore si e' passati dallo schiacciare dietro al rilascio davanti che sia anche un problema di nuovo legato all'attuatore difettoso mah che i primi 4 giorni dal cambio e' andato assolutamente bene!!! il secondo di fila difettoso!!!?????
ci vuole una bella sfiga a beccare il 2do difettoso!!!
--
comunque se martedi non riescono a comprendere e risolvere e mi dicessero che per loro va bene cosi' io, oltre a iniziare a parlare sicuramente male di prius anzi di prius in italia, opterei, piuttosto che passare a, che so, vie legali o associazioni consumatori, passerei a coinvolgere la toyota giappone!!
una mail dettagliata e sintetica (che mi aiuterete a preparare cioe' io scrivo e voi tagliate!!! se no saranno 250 pagine!!!!) che spediro' alla toyota giappone dicendo che per i primi 5 mesi la mia priussina e' stata una favola e poi ho iniziato a rognare ed ora sono davvero demotivato e rattristato dal prodotto prius. soprattutto perche' so e ho provato cosa vuole dire guidare una prius che funziona bene con la sua magica fluidita' e che ora invece la mia non ha piu'.
vediamo se i giappo intervengono con personale specializzato e magari piu' addestrato a casi strani!!!
comunque sono anche giunto a questa conclusione.
cioe' che martedi desidero, nel caso non risolvano il problema, che vorrei che mi accettassero chiaramente e' che non e' normale che l'auto vada cosi!!!
accetterei anche che mi dicano: guarda non sappiamo proprio cosa fare ma capiamo il fatto che tu dici che cosi' non e' normale perche' in effetti non e' normale.
questo lo accetterei, a fatica e con tristezza, ma lo accetterei e anche in questo caso poi vedrei se i giappo possano intervenire loro.
se invece mi dicono che secondo loro, l'auto cosi come' e' a posto e non ha nessun problema.
questa cosa mi farebbbe veramente scadere il discorso toyota e anche prius in italia.
e probabilmente appunto a malinquore inizierei a parlare male dell'auto, non in se stessa ma messa nel contesto italia e quando parlo so di essere spesso convincente quindi sarei per toyota e per prius una pessima pubblicita' ma davvero non ce la farei piu' a parlare bene di quest'auto (e ripeto non per colpa dell'auto in se stessa ma per il contesto nel quale la usiamo). e credo proprio che toglierei anche quella parte scritta in maiuscolo aggiunta ultimamente alla prima pagina al primo messaggio di apertura di questo 3d
a meno che poi i giapponesi, in seguito alla mia segnalazione non arrivino poi a dare una svolta!!!
Ultima modifica: