Rumore anomalo sotto vano portaoggetti lato passeggero

genny1973

TCI Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
36
Località
novara
Salve a tutti, possiedo una corolla verso 2.2 diesel 136cv sol del 2007.
Ho notato da circa un due mesi un continuo azionamento di relè sotto il vano portaoggetti lato passeggero. Questo rumore lo noto quando accendo la macchina e lo fa' per circa mezz'ora ad ogni accensione.
Non si accendono spie e non saprei cosa potrebbe essere.
Grazie dell'aiuto.
 
Salve a tutti, possiedo una corolla verso 2.2 diesel 136cv sol del 2007.
Ho notato da circa un due mesi un continuo azionamento di relè sotto il vano portaoggetti lato passeggero. Questo rumore lo noto quando accendo la macchina e lo fa' per circa mezz'ora ad ogni accensione.
Non si accendono spie e non saprei cosa potrebbe essere.
Grazie dell'aiuto.

Ho lo stesso problema del rumore tipo ticchettio, sopratutto quando l'auto rimane parcheggiata al sole.
Il capo officina della Toyota dice che sono le plastiche che invecchiando sfregano nei movimenti
praticamente trattasi dei vari sportellini per il controllo della climatizzazione che si muovono anche se si spegne
clima e ventilazione.
Soluzione prospettata quella di smontare il cruscotto e sostituire. Costo assolutamente improponibile.
Rassegnato mi abituerò al click click click :cray:
 
rumore sotto il vano portaoggetti lato passeggero

Salve a tutti anche io ho lo stesso rumore, addirittura a motore spento se premo il pulsante dell'accensione per due volte inizia a sentirsi un rumore.Penso che provenga da una scatoletta all interno delle coperture poste al lato passeggero dopo il cambio comunque non penso che sia dovuto all'invecchiamento delle plastiche
 
Indietro
Alto