Riverniciatura auto.

~Dr.S.A.M.~

TCI Member
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
32
Località
Romaaa!!
Qualcuno di voi mi puo dire la differena tra un semplice spray e una vernuciatura seria.

i dispongo di colore spray metllizzato e spray di plastica protettiva?

basta o ci vuole una verniciatura a fuoco?

volevo colorare la miaaygo di un rosso metllizato bello brillante ma i carroziere mi ha kiesto 2500 euro e io gli ho detto 'ciao'.

che strumentzione bisogna avere per riverniciare BENE ma BENE la propi auto.

app....e cosi difficile cromare quale pezetino in modo che resisti alla pioggia e alle interperie?
 
Ho il mal di mare:biggrin2:
Devi riverniciare l' auto intera o gli interni?:blink:

Se è l' auto intera conta che solo lucidarla e ritoccarla viene sui 300€:wink_smil
Se parli delle plastiche interne smonta e o fai casa o le porti da un cromatore, non mi pare fosse una grande spesa.

Per riverniciare l'auto si usa compressore e forno per le parti interne spray e tavolo pulito:63:
 
Qualcuno di voi mi puo dire la differena tra un semplice spray e una vernuciatura seria.

i dispongo di colore spray metllizzato e spray di plastica protettiva?

basta o ci vuole una verniciatura a fuoco?

volevo colorare la miaaygo di un rosso metllizato bello brillante ma i carroziere mi ha kiesto 2500 euro e io gli ho detto 'ciao'.

che strumentzione bisogna avere per riverniciare BENE ma BENE la propi auto.

app....e cosi difficile cromare quale pezetino in modo che resisti alla pioggia e alle interperie?

:77::77::77:​

Si è cosi difficile....e servono attrezzature specifiche professionali.

E' tuttavia molto più facile scrivere in italiano corretto...spesso è sufficiente rileggersi, prima di premere il tasto "invio" :biggrin2:
 
Ke palle i volgio un aygo rosso metallizzatissima....ma quasi sparkles.....capite.

degli interni non me ne importa niente ho ntenzioni di rivestire le parti metllice internet con pelle.
 
Ke palle i volgio un aygo rosso metallizzatissima....ma quasi sparkles.....capite.

degli interni non me ne importa niente ho ntenzioni di rivestire le parti metllice internet con pelle.

Se porpio voi unaygo rosso mettalizattisimma, poi acuistare un baratolo di pitura metalizata e un pnello, così la pituri cme + ti pice! :biggrin2:
 
vabbeh me tokkera spendere 1500-2000 euro dl carrozziere.:thumbdown

senno anke verde chiarometallizzato,

ehe...quella non c'e l'ha nessuna!:biggrin2:
 
Indietro
Alto