Riserva

Doa

TCI Member
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
23
Località
Pavia
Ciao a tutti,

una domandina...ho la yaris del 2001 (presa proprio da poco) quindi vi chiedo info per l'indicatore digitale di carburante.

Le due tacche dalla fine sono fisse...appena si scende sotto le due tacche lo stadio successivo è subito 1 tacca lampeggiante....la mia domanda è: ci sono due indicatori di riserva? Nel senso, nella mia moto lampeggia prima una tacca e poi lampeggia pure la E, avendo due indicatori di riserva.

Come funziona nella yaris? dopo l ultima tacca lampeggiante avrò un secondo indizio di riserva o mi ritrovo a spingerla? :smile:
 
La riserva se non ricordo male è di cinque litri, io non mi sono mai spinto oltre 40 km.

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
 
La riserva se non ricordo male è di cinque litri, io non mi sono mai spinto oltre 40 km.

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

ah beh se è 5 litri sto più che tranquillo...se il computerino di bordo indica giusto (19.6 km al litro di media) sono a posto.
 
Evita di viaggiare in riserva o in prossimita' della riserva.

La pompa benzina rimane fuori dalla benzina, quindi non si raffredda e si guasta molto facilmente.

Anche se metti 10 euro per volta, cerca di stare sempre sopra il quarto di serbatoio
 
Indietro
Alto