Problema Ripresa IQ

carta78

TCI Newbe
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
4
Località
Roma
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum anche perchè sono proprietario di una IQ bianca solo da una ventina di giorni :smile:
L'ho acquistata usata dopo anni di guida (soddisfacente) a bordo di una smart 600.
Spero di non andare off-topic ma ho bisogno di una risposta dai "veterani" della IQ.
La mia macchina ha una ripresa davvero davvero scadente, quando, invece, pensavo, dato un motore 1000 e le dimensioni piccole dell'auto, fosse molto più scattante nel traffico. La mia perplessità, a questo punto, è se questo sia un problema legato solo alla mia auto oppure è un problema comune a tutte le IQ in commercio?

Grazie mille della risposta,
Paolo
 
fai pulire e modifica i condotti della egr vedrai è una prima serie che risente di questo problema ci sono già un sacco di treadh a riguardo
 
Grazie per le vostre risposte ragazzi. Il problema è proprio quello che da fermo (ad esempio al semaforo) l'auto non ha ripresa. Non so quanto posso centrare onestamente che la mia è un cambio manuale e non CVT.
La domanda è: è questo un problema ricorrente o è legato solo alla mia IQ? Proverò a far vedere la cosa dal meccanico e se è una cosa più seria del previsto torno all'officina che mi ha venduto l'auto. Solo una cosa e perdonate la mia ignoranza, così vuol dire: fai pulire e modifica i condotti della egr?

Grazie mille della comprensione :smile:
 
Indietro
Alto