riorganizzazione forum rav 4

Per la sezione che hai indicato tu pensavo di utilizzare l'attuale sezione in cui ci sono la maggior parte dei messaggi. Che ne pensi ?
 
Ok, in pratica si lasciano stare i messaggi che non rientrano nelle sottosezioni specifiche (così non si devono spostare le tante discussioni che ciclicamente compaiono - vedi auguri e altri messaggi sparsi...)
 
Esatto. Se poi si ha l'esigenza di creare una sezione nuova per distinguere meglio determinate discussioni possiamo crearla senza problemi.
 
L'idea e' buona e personalmente l'ho gia' adottata in altri FORUM dove milito come amministratore e moderatore.
Non perdiamo mai di vista il concetto di FACILITA' ed INTUIZIONE per quelle persone che poco o niente masticano di web,computer e forum vari.
Bene cosi' comunque perchè si rischiava di trasformare la sezione in una insalata mista,se mi passi il termine.

Un grazie a te ed un buon lavoro al nuovo moderatore!
 
nel frattempo ho buttato giù una bozza di suffissi da inserire in ogni sottosezione. Ovviamente potete aggiungerne di altri o modificare quelli che riporto di seguito a seconda di quelle che per voi possono soddisfare al meglio le votre esigenze:

1 - motore, trasmissione ed elettronica

1 - Motore
2 - Cambio
3 - Batteria
4 - Altro

2 - olii, benzine ed additivi

1 - Additivo
2 - Olio Motore
3 - Additivo
4 - Altro

3 - Assetto, freni, pneumatici

1 - Sospensioni
2 - Freni
3 - Pneumatici
4 - Altro

4 - accessori, luci e strumentazioni

1 - Fari
2 - After-Market
3 - Strumentazione
4 - Altro

5 - hi-fi e navigation

1 - Hi-fi
2 - Navigatore
3 - Cellulare
4 - Altro

6 - carrozzeria ed interni

1 - Pulizia esterni
2 - pulizia interni
3 - Cruscotto
4 - Carrozzeria
5 - Altro

7 - Prove e consumi

1 - Consumi
2 - Prova
3 - Altro

L'idea e' buona e personalmente l'ho gia' adottata in altri FORUM dove milito come amministratore e moderatore.
Non perdiamo mai di vista il concetto di FACILITA' ed INTUIZIONE per quelle persone che poco o niente masticano di web,computer e forum vari.
Bene cosi' comunque perchè si rischiava di trasformare la sezione in una insalata mista,se mi passi il termine.

Un grazie a te ed un buon lavoro al nuovo moderatore!

Grazie. Se hai qualche idea che utilizzi altrove che possa esserci d'aiuto non esimerti dall'esporla :wink_smil
 
Quarta serie

Non sarebbe il caso di creare una nuova sezione per la Rav 4a serie in modo da separarla dalle precedenti? :82:
 
R: riorganizzazione forum rav 4

Nn credo che venga creata una sezione x ogni modello di macchina...
Prova a vedere se nella sezione yaris ci sono diverse sezioni x ogni modello oppure no, magari viene seguita la stessa logica x il rav :smile:

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
Il Forum prevede delle sezioni specifiche per ogni modello, non si distingue la versione...

Quando si inizia una nuova discussione si può comunque specificare la serie cui ci si riferisce, se si ritiene necessario e per maggiore chiarezza.
:wink_smil
 
Se pensate di cambiare o riorganizzare il forum Rav 4 per quanto riguarda a come la penso,toglierei TUTTA la pubblicità,questo forum è diventato peggio della TV e Madiaset.
Personalmente sono inscritto a altri Forum ,ma una quantità di pubblicità come qui non l'ho mai vista e sta diventando una cosa esagerata.:dev:
 
Salve a tutti ......sono un nuovo possessore div Rav4 my 2016 active diesel, già sono passato nella presentazione, volevo riprendere la possibilità di rivedere questo forum, suddividendo le varie voci in base ai modelli di auto es: difetti e problemi, consumi e altro. Provengo da un forum del QASHQAI MANIA, ritengo che sia fatto molto bene per eventuali idee da prendere. Resto a disposizione
 
Indietro
Alto