Righa carrozzeria

orefra

TCI Member
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
29
Località
torino
Buongiorno,
volevo chiedervi un consiglio su come fare con delle righe sulla carrozzeria.
Non penso arruginiscana essendo le carrozzerie oramai zincate ma sul nero non metallizzato del rav4 2010 si vedono molto.
Sono tre in punti diversi, profonde (tipo chiave) ma non lunghe 5/6 cm, ma non vorrei fare pasticci.
Quale prodotto si può usare?
Grazie
 
:wink_smil
Buongiorno,
volevo chiedervi un consiglio su come fare con delle righe sulla carrozzeria.
Non penso arruginiscana essendo le carrozzerie oramai zincate ma sul nero non metallizzato del rav4 2010 si vedono molto.
Sono tre in punti diversi, profonde (tipo chiave) ma non lunghe 5/6 cm, ma non vorrei fare pasticci.
Quale prodotto si può usare?
Grazie

Ciao Buongiorno
prova con il polish della GELSON modello DARK T57 colorato prettamente per le macchine scure io lo uso sulla mia VERSO S.
 
Ultima modifica:
La toyota fornisce l'apposito kit di colore-lucido a 6 euro, basta mostrare il libretto della macchina. Anche se sono un po' profonde, ma non molto, può servire, però bisogna leggere attentamente le istruzioni e fare un lavoro fatto bene.
C'è poi il carrozziere in grado di tirar fuori le piccole botte in pochi secondi con delle leve (è un lavoro che pochissimi sanno fare) ma funziona specialmente con le ammaccature da grandine e con i solchi non saprei.
 
Oltre al kit di vernice/trasparente ho scoperto che Toyota distribuisce una sottile pellicola adesiva dello stesso colore della carrozzeria, piuttosto utile per coprire piccoli graffi.

Non credo sia idonea per lunghe rigature come quelle dell' utente orefra, però sarei curioso di conoscere se qualche utente ha già avuto modo di provarla e se è valida!

Ecco il link: StickerFix
 
Indietro
Alto