Ricordiamola !!!

Io me la ricordo ogni mattina che apro la porta del box... :wub:
 
melys ha scritto:
Io me la ricordo ogni mattina che apro la porta del box... :wub:

Sei una "fortunata" :wink_smil
Da qualche tempo la MR2 non'è più ordinabile come per la Celica.
Una macchina, l'ultima versione, amata troppo poco (secondo il mio parere) !!!! :cheers:
 
Fast Driver ha scritto:
forse poco conosciuta in italia... :no:

Personalmente ho anche provato la macchina e devo dire che ne sono rimasto innamorato :wub: .
Una vera Spider .......... :63:
Gli interni dell'ultima versione sono molto curati e veramente lasciano la sensazione di una macchina sportiveggiante :wink_smil
Insomma molto godibile !!

Capisco Melys quando alla fine fà  capire che è :wub: :wub: :wub:
 
:no: :no: :no: :no:

La MR2 è un auto splendida, anche troppo sottovalutata per quanto riguarda l'ultimo modello :wacko:
Ho avuto il piacere di guidare per bene (2 mie ex ragazze l'avevano :blush: ) sia la MKI (miticissima!!!) che la MKIII, la MKII ho diversi amici che ce l'hanno... e che dire, come non ci si puo innamorare...
La MKIII in particolare ha un telaio fantastico, proprio divertente!! :63:
 
E' verissimo :wub:
Qualcuno sostituisce molle & Ammortizzatori per aumentare l'handling di guida.
Ed a parer loro ci si riesce benissimo ....... :wink_smil
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io, ........, ma le macchine "cabrio" non sono mai riucito a farmele andar "giù" ...... :no:
Però ,................, quanto è bella ....... :63:
 
pensa che questa sarebbe stata la nuova macchina di famiglia entro un paio di anni ma uscendo di produzione non lo potrà  più essere perchè mia madre è allergica all'usato!!
 
DanielixTS ha scritto:
pensa che questa sarebbe stata la nuova macchina di famiglia entro un paio di anni ma uscendo di produzione non lo potrà  più essere perchè mia madre è allergica all'usato!!

E' un peccato.
Capisco tua madre perchè anche io sono molto scettico nei confronti dell'usato.
Non'ho avuto belle esperienze, forse la colpa è questa ..... !!!!
Comunque sò che di MR2 ancora se ne trovano :63: :63:
Il fatto di non avere un "tetto" sopra la testa non mi attira, ma chi compra Spider e Cabrio lo fà  più per uno stile e questione personale che per altro.
Il Cabrio e lo Spider rappresentano un modo di "essere", ....., di "vivere" ..... di "raccontarsi" !!!:wink_smil
 
io sono :wub: di tutte le MR2 e mi piacerebbe guidarne una qualsiasi...questa poi quando in conc l'ho vista mi è preso un colpo al cuore e quando mi sono seduto o meglio sdraiato dentro sono rimasto molto colpito.
l'impostazione di guida mi ha colpito tantissimo.

appello a chiunque si fidi a lasciarami in mano la sua mr2 per un giro di prova

melyyyyyyyyyssssssss

facciamo a cambio per un giorno di macchina?
 
già , anch'io ero andato in toyota per quella, poi per esigenze di famiglia abbiamo "ripiegato" sulla corolla ts... :63:
certo che quest'ultima versione era stata dotata di un motore un po' scarsetto...basta vedere come camminano le versioni che fanno i pazzi dei jappo con motore 2ZZ-GE :77:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
già , anch'io ero andato in toyota per quella, poi per esigenze di famiglia abbiamo "ripiegato" sulla corolla ts... :63:
certo che quest'ultima versione era stata dotata di un motore un po' scarsetto...basta vedere come camminano le versioni che fanno i pazzi dei jappo con motore 2ZZ-GE :77:

E' vero, però ha un peso piuttosto "limitato" .... :wink_smil
 
interior.jpg

radiograf.jpg


Fonte: http://www.km77.com
 
Indietro
Alto