Richiamo vibrazione leva cambio diesel MY2016

terny

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
184
Località
Lodi
Questa mattina mi hanno chiamato dalla concessionaria per posticipare l’intervento in garanzia EGR dato che hanno avuto disposizioni da Toyota per eliminare la vibrazione del cambio (mi è parso di capire si tratti più di una “bonifica“ che un vero richiamo)
Hanno ordinato anche i pezzi per questo intervento in garanzia ed il giorno 19.3 mi faranno tutti e due
 
Questa mattina mi hanno chiamato dalla concessionaria per posticipare l’intervento in garanzia EGR dato che hanno avuto disposizioni da Toyota per eliminare la vibrazione del cambio (mi è parso di capire si tratti più di una “bonifica“ che un vero richiamo)
Hanno ordinato anche i pezzi per questo intervento in garanzia ed il giorno 19.3 mi faranno tutti e due

a me l'hanno sostituita la leva cambio anche se non vibrava più....
per il richiamo della raccomandata la devo portare giovedi...anche se mi hanno già sostituito egr e tubo.
 
a me l'hanno sostituita la leva cambio anche se non vibrava più....
per il richiamo della raccomandata la devo portare giovedi...anche se mi hanno già sostituito egr e tubo.
Io sono 25 giorni dall'ultimo contatto con il concessionario che aspetto che mi chiamino (ma credo che stiano prendendo tempo x avvicinarsi allo scadere della garanzia anche xché con l'alzarsi della temperatura il problema scompare) x risolvere questa fastidiosa vibrazione. Ripeto a me hanno cambiato i flessibili che sono leggermente modificati. Tutto ok x un mese e il problema si ripresenta. Ho chiesto la sostituzione della leva come da te indicato visto che in fondo è lei che fa rumore e me l'hanno negata. Aspetto un'altra settimana e poi contatto Toyota. X l'aggiornamento alla Ecu Egr sembra ci siano problemi che potrebbero mandare in crash la centralina. Terny tienimi aggiornato su cosa ti cambiano...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hi
 
Anche a me hanno detto lo stesso. Devono ordinare dei ricambi. Ho chiesto cosa ma mutismo selettivo. Mhaà...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto