Ricezione satellitare su navigatore Toyota Touch 2 with Go Plus

Robyfrm

TCI Newbe
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
2
Età
60
Località
Corsico
Ciao a tutti, vi scrivo sperando di non aver saltato qualche post in cui già trattato l'argomento, dal mese di febbraio ho una C-HR con navigatore Toyota Touch 2 with Go Plus e in questi mesi ho notato una discontinuità di funzionamento del navigatore nel fare il punto della posizione dell'auto sulla mappa. Mi spiego meglio, ci sono delle volte che esco da box e immediatamente localizza l'auto sulla mappa e posso procedere a impostare il nuovo itinerario mentre altre in cui per un tempo di quasi 10 minuti il simbolo dell'automobile sulla cartina si orienta rispetto i punti cardinali ma rimane sempre fisso nella posizione di partenza anche se ormai mi trovo a qualche chilometro da casa e non posso di conseguenza impostare un itinerario. Mi chiedo, c'è un modo per eseguire un reset del navigatore? Sulla vecchia Peugeot 508 se il Nav s'impallava, bastava tenere premuto per 3 secondi il tasto espulsione del cd e tutto si resettava, nel CHR? Oppure c'è un modo per forzare il collegamento satellitare del GPS? Un saluto a tutti. Roberto
 
Pure a me il segnale fa schifo, mi posiziona sempre in corsie e strade vicino alla mia posizione, spesso deve ricalcolare a causa dell’errata lettura della posizione etc.
Non ho il box quindi in teoria aggancia subito, fin ora le altre auto zero problemi
 
Ciao

Avevo anche io segnalato questo genere di problemi in un altro thread, devo dire che però, dopo l'ultimo aggiornamento, il problema non si è più presentato.
Non so se sia una cosa reale o una semplice coincidenza però tentare non costa nulla.

Ciao Ciao, Moreno
 
Si moreno ho partecipato anche io a quella discussione senza successo, nel senso che il sito mi da picche su qualsiasi pacchetto di aggiornamenti non so perchè.
L’auto è nuova ha 900km
 
Indietro
Alto