Ricambi originali o no?

MisterDino

TCI Junior Member
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Località
Roma
Salve a tutti!
Mi servirebbe un consiglio.....tempo fà avevo chiesto sempre qui a proposito dei filtri olio-carburante-aria e antipolline per il tagliando della mia Yaris d4d 5 porte del 2003 mod. restyling e un utente mi aveva dato il sito di Autozona, un autoricambi on-line....ora ho visto i ricambi....
2 Ammortizzatori anteriori Monroe
2 ammortizzatori posteriori Monroe
1 filtro abitacolo Mann Filter
1 filtro olio Mann Filter
1 filtro aria Mann Filter
1 filtro carburante Mann Filter....il tutto verrebbe 280 euro + spedizione registrandoci come clienti sul sito...se no verrebbe anche di più....
Però ho chiesto in Toyota tutti i ricambi elencati però originali della casa....e verrebbe 260 euro....Io non sò che fare.....sono indeciso in quanto i ricambi di Autozona elencati sembrano essere di una qualità superiore.....secondo voi è meglio prenderli originali oppure con un pò di più prendere gli altri?
Grazie in anticipo!
 
ma se originale costa meno..vai di materiale originale senza pensarci due volte...

in genere il commerciale viene a stare di meno..e li nascono i dubbi..le perplessita...se ne vale la pena...
ma se e' l'originale a costare meno , personalmente non avrei dubbi.
 
I ricambi di Autozona sono di marca ma anche Toyota son sicuro che ti vende prodotti di qualità...a questo punto prendi quelli che costano di meno :wink_smil
 
Intendiamoci: se vuoi fare tuning è un conto ma mi pare di capire che il tuo interesse non sia quello, perciò ti consiglio roba originale.
 
Si infatti non intendevo dire che vende ricambi scadenti anzi....tutt'altro....
No tuning zero....preferisco averla originale
 
In questo caso ricambi originali perchè costano meno...altrimenti siamo sinceri, Mann e Monroe non son certo gli ultimi arrivati :wink_smil
 
Visto che gli originali costano meno, anche io andrei di originali.
Una domanda per i più esperti. Quando ho cambiato gli ammortizzatori sulla mia vecchia auto, il mio meccanico tra Monroe e Sachs mi consigliò i Sachs, secondo lui migliori. Non aveva interesse a consigliarmi uno o l'altro perchè anche io li acquistai online. Voi quali preferite?
 
Indietro
Alto