Retrocamera Corolla 2019

sanfi

TCI Member
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
80
Località
bologna
Buongiorno a tutti. Già possessore di Auris ibrida 2015 ho recentemente acquistato la nuova Corolla. Volevo domandare, a chi conosce entrambi i modelli, se risulta che la retrocamera della Corolla abbia una definizione peggiore della Auris. A me pare che quella di Auris fosse molto più nitida nelle immagini, mentre quella della Corolla risulta più "sfocata", restituendo una immagine non eccezionale.
Non penso ci sia neanche la possibilità di effettuare regolazione alcuna....

Grazie a chi vorrà riscontrarmi
 
Ti posso parlare della RAV4 (2019), che credo abbia lo stesso, se non molto simile, infotainment. Ho notato anch’io, rispetto alla Yaris ad esempio, una minore nitidezza che credo sia dovuta allo schermo più grande e allo stesso numero di pixel
 
Ma voi riuscite a capire dove sono gli angoli del paraurti dalla retrocamera?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ti posso parlare della RAV4 (2019), che credo abbia lo stesso, se non molto simile, infotainment. Ho notato anch’io, rispetto alla Yaris ad esempio, una minore nitidezza che credo sia dovuta allo schermo più grande e allo stesso numero di pixel
Infatti, sembra proprio una immagine pagine più granulosa, "pixellosa"..
 
Telecamera comoda, io mi regolo con la linea rossa (normalmente l'ostacolo in linea rossa è a circa 40 cm dal paraurti) e con le linee azzurre per le manovre e ingombri laterali. Poi sempre un occhio agli specchietti perché dopo 25 anni di guida preferisco ancora dare sempre un occhio
 
Indietro
Alto