Report compatibilità Cell Vs Full Map

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Capita di leggere che non tutti i cellulari sono compatibili con il Bluetooth del Navigatore Full Map B9004.

Io porto la mia esperienza personale:

Ericsson T39M: Non funziona :thumbdown

I-Mate PDAK: E' andato per un pò...poi ha cominciato a connettersi con difficoltà ...:thumbdown
I numeri dalla rubrica li riuscivo a mettere solo uno alla volta......:wacko:
La visualizzazione della batteria e segnale NON appariva....:no:

Sony Ericsson K750i: Funziona da PAURA....!!!:63:

15" per scaricare 233 contatti da SIM a rubrica del Full Map :wink_smil

Si connette all'avvio del Navi in 2" :63:

...e finalmente "vedo" le icone del segnale e batteria sul Navi...!!!:63:



Postate anche le vostre eperienze...!!!:wink_smil

Saluti


Marco_Rn :cool:
 
grazie Marco x l'utilissima iniziativa...dunque:
1) motorola v1075: niente nada zero!!:thumbdown :thumbdown
nel senso che si connette a miracolo, non si vede batteria, non si connette automaticamente, impossibile trasferire la rubrica e quando ti dice trasferimento completato non trovi nulla;

2)SonyE V800 trasferimeto rubrica 1 alla volta si vede l'icona batteria ma la connessione non è stabile,cioè ogni tanto x esempio nella schermata della tastiera ti appare solo la chiamata rapida...;

3) motorola v525 si connette meglio in automatico ma ha le stesse caratteristiche del sony in fatto di rubrica, ma l'icona della batteria non si vede
 
Capita di leggere che non tutti i cellulari sono compatibili con il Bluetooth del Navigatore Full Map B9004.

Io porto la mia esperienza personale:

Ericsson T39M: Non funziona :thumbdown

I-Mate PDAK: E' andato per un pò...poi ha cominciato a connettersi con difficoltà ...:thumbdown
I numeri dalla rubrica li riuscivo a mettere solo uno alla volta......:wacko:
La visualizzazione della batteria e segnale NON appariva....:no:

Sony Ericsson K750i: Funziona da PAURA....!!!:63:

15" per scaricare 233 contatti da SIM a rubrica del Full Map :wink_smil

Si connette all'avvio del Navi in 2" :63:

...e finalmente "vedo" le icone del segnale e batteria sul Navi...!!!:63:



Postate anche le vostre eperienze...!!!:wink_smil

Saluti


Marco_Rn :cool:

ciao marco
ho provato il sonyer k750i.... ma a
te ogni tanto rimane solo attiva l'icona "chiamata rapida" e le altre non sono + cliccabili? o ti rimane sempre come la foto che hai postato?
 
ciao marco
ho provato il sonyer k750i.... ma a
te ogni tanto rimane solo attiva l'icona "chiamata rapida" e le altre non sono + cliccabili? o ti rimane sempre come la foto che hai postato?

Ciao Paribas :smile:

attenzione a non confondere le funzioni che sono attive a macchina ferma (il mio caso, come da foto...) e quelle, "ristrette" per motivi di sicurezza, a macchina in movimento...ok..???

by3z


Marco_Rn :cool:
 
:63: capito....ecco perchè si disattiva anche il folder degli mp3 con auto in movimento....x la sicurezza...che poi è peggio perchè ti metti a cercare nel tel il numero da chiamare:shifty:
 
:63: capito....ecco perchè si disattiva anche il folder degli mp3 con auto in movimento....x la sicurezza...che poi è peggio perchè ti metti a cercare nel tel il numero da chiamare:shifty:


hehehe:biggrin2:

L'unico modo è usare le 3 pagine di "chiamate rapide" 6X3=18 numeri da poter usare anche con la Rav in movimento :63:

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Indietro
Alto