regalino daihatsu dopo 1 anno!!!

amd-novello

TCI Advanced Member
Registrato
16 Aprile 2005
Messaggi
435
Età
44
Località
Novara
che sorpresa! ieri nella posta c'era una busta gialla sapete quelle con dentro le bollicine e dentro c'era:

una cartolina con i complimenti daihatsu e una calcolatrice che si apre e contiene una pennina argentata. marchiata con il nome della marca.

che bello! manco la taccagna toyota aveva fatto ciò.

che ne dite dei giornalini che mandano ogni tanto? quest'inverno con le informazioni per le gomme invernali e la pubblicità della terios.

mitica
 
che sorpresa! ieri nella posta c'era una busta gialla sapete quelle con dentro le bollicine e dentro c'era:

una cartolina con i complimenti daihatsu e una calcolatrice che si apre e contiene una pennina argentata. marchiata con il nome della marca.

che bello! manco la taccagna toyota aveva fatto ciò.

che ne dite dei giornalini che mandano ogni tanto? quest'inverno con le informazioni per le gomme invernali e la pubblicità della terios.

mitica

Occhio che ti stanno comprando, l' ha fatto pure Berlusconi 'sto gioco:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Piccolo regalino che fà solo piacere:63:, Toy ha troppi clienti (rispetto a Dahiatsu) e costerebbe troppo la spedizione, presumo:wink_smil
Però ti tratta strabene il cliente in conce, almeno il mio:biggrin2:
 
quelli politici li ho subito cestinati. tutti.

bello sapere di essere coccolato come i clienti lexus :biggrin:
 
Occhio che ti stanno comprando, l' ha fatto pure Berlusconi 'sto gioco:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Piccolo regalino che fà solo piacere:63:, Toy ha troppi clienti (rispetto a Dahiatsu) e costerebbe troppo la spedizione, presumo:wink_smil
Però ti tratta strabene il cliente in conce, almeno il mio:biggrin2:
:wink_smil no..no è che ultimamente ho avuto troppo da fare...ora cerco di provvedere....:naughty::laughing1
:smile:Scherzi a parte è un piccolo gesto che non può far altro che piacere!:63:Brava Dahiatsu!
 
Quando tempo fa ho acquistai la mia prima Toyota, una Carina E, per alcuni anni il Concessionario si premurò di mandarmi gli auguri in occasione delle feste e del mio compleanno.
Anche se era una sciocchezza, era però una gentilezza che mi fece sempre molto piacere! :biggrin2:
Purtroppo i tempi devono essere cambiati, considerato che oggigiorno, pur restando fedele al marchio con l' acquisto dell' Auris, non ho più ricevuto nulla! :no:
Eppure, a volte, sono queste piccole cose che ti fanno sentire "coccolato" e migliorano la soddisfazione generale verso un Costruttore! :wub:
 
infatti è una carineria che ti lascia sorpreso. so che lexus regala cose di altro valore. ma l'importante è ricordarsi di te :wub::wub:
 
Indietro
Alto