Manutenzione Rav4 4° serie. Lounge sospensioni a materasso d'acqua

va beh il discorso di come la gente spende i soldi è un'altra cosa.
che poi parli di sicurezza, allora dovremmo spendere anche per l'impianto frenante e per aumentare la misura delle gommme, ma a guardare l'auto è fatta per andare tranquilla, non per guidare in modo sportiveggiante; oltretutto si schianta anche gente che ha magari 2/3000mila euro di assetto ecc
allora dovremmo cambiare anche l'impianto frenante e la misura delle gommme
 
Ultima modifica:
Scusate ma non ho preso un gondola ma un auto denominata SUV. Io non posso accettare un comportamento del genere, poi ho i bimbi che sull'auto precedente stavano bene ora vomitano. Ho provato anch'io ti viene il mal di mare!

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
 
Forse qualcuno esagera !

Non vi sembra di esagerare ? La nuova Rav 4 è molto sicura in tutte le situazioni compreso i curvoni veloci in autostrada. Forse avete scelto la macchina sbagliata...:no:
 
Scusate ma non ho preso un gondola ma un auto denominata SUV. Io non posso accettare un comportamento del genere, poi ho i bimbi che sull'auto precedente stavano bene ora vomitano. Ho provato anch'io ti viene il mal di mare!

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk

Possibile che la 4 serie sia così "morbida" di sospensione???
Per quello che mi riguarda, provenendo da una francese molle (Scenic) trovo il Rav molto duro, in particolar modo sul posteriore.
Forse hai una guida un tantino aggressiva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se lo smorzamento degli ammortizzatori di serie non vi soddisfa, vi rivolgete alla Orap di Pavullo nel Frignano provincia di Modena e vi fate fare 4 ammortizzatori con la taratura adatta alle vostre esigenze

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Il catalogo è incompleto.

Basta telefonare e chiedere del tecnico sig Claudio

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Possibile che la 4 serie sia così "morbida" di sospensione???
Per quello che mi riguarda, provenendo da una francese molle (Scenic) trovo il Rav molto duro, in particolar modo sul posteriore.
Forse hai una guida un tantino aggressiva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono morbide sono a gondola ossia quando si prende un avvallamento l'auto va su e giù per un po'.

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
 
Secondo la mia idea (sostituito 2 volte gli ammortizzatori posteriori,di cui una in garanzia in soli 80000 Km) quella degli ammortizzatori è un difetto cronico delle Rav 3 150 cv come la mia.
Quelli originari proprio scoppiati con macchia d'olio, ora ho messo dei KYB e avendo percorso oramai più di 20000 Km e l'auto è stabilissima.
 
Indietro
Alto