rav4 177cv: rumore del carburante

mauri63

TCI Member
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
33
Località
milano
Vorrei chiedere ai possessori del nuovo rav4 se come me sentono l'onda del carburante nel serbatoio. Io la sento moltissimo, soprattutto se il serbatoio è pieno; ogni volta che si frena e si riparte è come se ci fosse un sasso che si sposta avanti e indietro. Devo dire che è molto fastidioso soprattutto nel traffico cittadino. Il concessionario ha già verificato e segnalato la cosa.
Qualcun altro ha lo stesso problema?

Speriamo che la Toyota intervenga presto! In settimana uso l'auto in città e mi tocca evitare di fare il pieno!

A parte questo inconveniente è una macchina fantastica, divertente da guidare e comodissima.

Grazie
Mauri63
 
Mi hai messo una pulce nell'orecchio perchè anch'io sulla mia 136 Cv ho notato dei rumori al posteriore in determinate situazioni, pensavo agli oggetti che ho riposto nei vani sotto il pianale; ora tolgo tutto e verifico meglio .... e ti farò sapere.
 
0trav3z ha scritto:
Mi hai messo una pulce nell'orecchio perchè anch'io sulla mia 136 Cv ho notato dei rumori al posteriore in determinate situazioni, pensavo agli oggetti che ho riposto nei vani sotto il pianale; ora tolgo tutto e verifico meglio .... e ti farò sapere.

Confermo il fastidioso rumore di sbattimento del carburante a serbatoio quasi pieno. :ranting2:
 
Ma é possibile che quando fanno i COLLAUDI non notano queste cose???

Toyota cosa dice? Fate 3/4 di pieno? :biggrin2:
 
Indietro
Alto